Li ho presi in considerazione per primi, ma esce una differenza di prezzo non indifferente... circa un 100 euro tra paramani e paracoppa (30% in più) altrimenti li avrei presi a mani basse visto quanto stanno bene. La protezione del paracoppa è identica e quella dei paramani anche, quindi a fini utili siamo lì.
Ottima notizia! Grazie mille per l'info!

Immagino, che , giustamente, tù abbia fatto "il conto" partendo da prezzi che vedi sul sito Triumph.
Bhe....per esperienza diretta, sappi che sugli accessori, i conce, fanno degli sconti (sulla moto no); quindi, se ti ispirano , io....farei la "lista della spesa" ed andrei da un conce a chiedergli quanto, di fatto, spenderesti in pratica....; magari hai una piacevole ed inaspettata.....sorpresa (poi se alla fine dovessi spende.....20,00€ in più, ma hai tutta di qualità paragonabile e "plug and play", non credo sia un problemone....).
![]()
Ho controllato, tolta la questione prezzi, di optional la Triumph ha solo paramani e paracoppa, un vero peccato.... domattina devo andare a saldare il pagamento per cui chiederò direttamente al concessionario, magari dal sito qualcosa non traspare e lui nel "grande libro delle meraviglie" ha qualcosa di più! (spero)![]()

+
- Paramani
- Protezione faro
(- Paramotore)
Del resto, tipo.... para serbatoio olio e..... protezione sensore cavalletto, a parte gusti estetici (rispettabilissimi) io....sul Tiger almeno, non ne ho mai avuto bisogno (pratico) e se usi la funzione cerca, vedrai che di OR in 93000Km per essere un'enduro stradale OEM.....ne hanno fatto.
Ultima modifica di FICHI; 21/10/2016 alle 18:15
Ottimo, ho fatto stamane un preventivo, per paramotore, paramani, parafaro e pararadiatore sono 490 euro sconto compreso!
Ho controllato le varie posizioni del serbatoio olio e sensore cavalletto ed effettivamente credo che le protezioni siano estetiche... di sicuro per il serbatoio olio freno posteriore! Vista la differenza esigua potrei prendere tutto originale, magari solo il para radiatore aftermarket... ci passano 60-70 euro solo su questo, gli altri prezzi sono in linea![]()
Un'ultima faccenda mi assilla!
Il modello che ho preso io è il 2011 (ahimè ancora fino a venerdì/sabato mi tocca aspettare).
Ho letto che il Tiger 800 ha il paracatena corto, il che tende a far schizzare il lubrificante un po' ovunque sotto il codone... devo preventivare una prolunga (o anche prenderne uno aftermarket)? perchè se è così inizio ad organizzarmi e in settimana provvedo![]()
Altra domanda sempre relativa ad una "mancanza di progetto": sempre qui sul forum ho letto che il mono posteriore è abbastanza esposto allo sporco sparato in giro dalla ruota posteriore... chi fa spesso off può affermare o è un' "ansia" che hanno i più (senza offesa) "perfettini".
Grazie mille per le risposte!!!![]()

Si, succede; bhe... mentre sei in conce ad acquistare il resto.....prendi anche un paracatena dei modelli >2015 (XC/XCX/XCA) e.....risolvi comodamente.
Si, è abbastanza esposto allo sporco (non sò quanto più di altre moto), è....allora?
Quando si lava la moto, si lava anche lui.
![]()