allora, dunque, io faccio il garante, assieme allo spin doctor siciliano, monaco fa il proboviro, lo scrofo il cassiere, stinit il rocco casalino...........
ci sono ancora un sacco di cariche scoperte.......pare di stare a roma![]()
È dunque ora di passare ad altre modalità per scegliere i vostri rappresentanti. Non c’è bisogno di inventare niente. La storia ci soccorre con le parole di Aristotele relative al sistema in uso nell’Antica Grecia, ....ovvero il sorteggio: “Eleggere è un modo di procedere oligarchico, mentre è democratico tirare a sorte.”
per quanti giorni ?
e poi specifica meglio, al bilancio o alle partecipate ?
e sulle partecipate, eventualmente, che ne pensi?
io ti prendo solo se sei convinto che vadano privatizzate............
tu stai disegnamdo, come qualcun altro in questo paese, che pero' non ha come te, il coraggio di dichiararlo fino in fondo, una sorta di dempcrazia perfetta
e in quanto perfetta, destinata ad un cristallino fallimento
a mio parere, ovviamente
ma con questo cosa volevo dire?
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2016 alle 08:42 Motivo: Unione Post Automatica
Io il mio partito lo chiamerei "pugno duro tranne che con me..ma non si deve dire se no mi incazzo"!
Sarebbe il partito di tutti considerando che molti già adottano il mio motto pure sostenendo l'esatto contrario eheheheheh!
1100 GS forever
La storia dice che le società con il passare del tempo hanno sperimentato un pò di tutto con risultati mediamente deludenti...ne consegue che:
1) "la ricetta giusta" purtroppo non ce l'ha nessuno
2) le azioni possibili sono quelle che tentano di livellare gli squlibri più evidenti...