Anche le mie misure nn andavano bene
Io l'ho fatto l'anno scorso. Vantaggio di peso in marcia nn avvertibile. Le camere d'aria sono 1,4kg
Sicurezza in piú: molta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche le mie misure nn andavano bene
Io l'ho fatto l'anno scorso. Vantaggio di peso in marcia nn avvertibile. Le camere d'aria sono 1,4kg
Sicurezza in piú: molta
Premio Nobel per la Pace......interiore
Io sul 990 avevo speso 180€ da Bartubeless
@lutor complimenti, a me piace molto!

Esatto bartubeless di pavia. Puoi anche spedire cerchi e fanno loro

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Il peso del trattamento sostituisce quello della camera circa.
Io il bartubeless lo consiglio solo se si vuole spendere poco. Il peso resta simile ma più periferico quindi in termini anche di maneggevole e peso non cambia quasi nulla. la sostituzione dei pneumatici almeno sulla mi thruxton con il trattamento era difficoltoso soprattutto l.anteriore in quanto non si riescie più a stallonare il pneumatico alla. Interno del canale . Dei due gomisti che l.ho portata hanno bestemmiato non poco e per quanto attenti segnato il cerchio con le leve.
Se vuoi veramente togliere peso kineo o borrani. E togli peso anche dal portafoglio![]()
Ultima modifica di strap70; 22/10/2016 alle 16:30 Motivo: Unione Post Automatica

Borrani non ha il posteriore a meno che nn si monti dal 150 (parlo per me) ed infatti mi butto su kineo....
Ed Alpina ?

Alpina la giusta via di mezzo anche se ormai il cerchio non è più di fabbricazione tedesca ma cinese. Se non sbaglio sono della giant che tutto sommato non è male. Con l.arrivo del materiale cinese costano anche di meno di qualche anno fa .
Ovviamente con alpina non aspettarti la finitura di kineo o borrani anzi finitura più bassa degli originali ma vanno meglio.
TCP Rider