Ma io credo che sia un errore? comunque c è un filmato su you tube americano della speed triple 1098 avete info + approfondite?CIAO
Ma io credo che sia un errore? comunque c è un filmato su you tube americano della speed triple 1098 avete info + approfondite?CIAO

e' un'errore di un coglione....
scarsa informazione e confusione..l'ho visto ankio...
tranquillo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
stò già meglio ho la 1050 da 3 mesi ti immagini una nuova versione adesso...
non tarderà ad arrivare una nuova speed se rimangono invariati i tempi,ogni 3 anni cambiano modello
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
comunque la cosa buona e che nonostante cambino i modelli,riescono sempre a mantenere caratteristiche ben marcate che fanno si che infondo anche una versione "vecchia" non ti dia mai l'impressione di essere pesantemente superate. è come se infondo ci sia solo un' unica speed, al contrario di quello che spesso succede con altri marchi

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Un errore voluto: su youtube il titolo funge anche da parola chiave, quindi chi cerca un video sulla 1098 (tantissimi) potrebbero capitare sul suo video e vederlo per errore, e il suo ego godrebbe ne vedere il contatore salire di visite...
Non pensa però che chi cerca un video sulla 1098 di uno con la Speed 1050 non se ne fa niente...
Purtroppo è già una realtà: Presentazione della nuova Triumph Speed Triple 2008
Per fortuna non è poi tanto diversa.![]()
se devo essere sincero io preferisco il modello attuale quello nuovo non mi convince moltoapparte i brembo ed i cerchi comunque va vista dal vivo...