Originariamente Scritto da
Berton
Rispondo senza quotare tutti e provo a dare dettagli più precisi per quanto mi è possibile.
Ho sbagliato a scrivere, i 600 km dice di averli fatti negli ultimi due anni, periodo in cui sicuramente avrebbe comunque dovuto fare almeno un tagliando. L'ultimo tagliando che dice di aver fatto è stato a 20.000km (quindi chissà quanto tempo fa..

). Gli altri tagliandi da libretto di garanzia risultano regolarmente ai 1.000 e ai 10.000km e mi ha detto di averli fatti tutti da Pettinari a Cinisello Balsamo (dovrebbe essere una garanzia).
La trasmissione dovrebbe essere l'originale, ma non ci giurerei perchè non la saprei riconoscere. I dischi non sono il massimo, penso abbia fatto una partenza con bloccadisco perchè sento una leggera vibrazione in frenata e credo sia il destro quello danneggiato.
Per il resto la moto va molto bene e non ha nessun segno di alcun tipo. Ho controllato in lungo e in largo per cercare segni di incidente, caduta o scivolata e non ce ne sono.
Ora confido in buone notizie sollevando il serbatoio. So già che dovrò dare una bella pulita ad air box e cornetti/corpi farfallati. Candele quasi sicuramente le cambio, le sto già cercando.
Grazie a tutti!
@
SpeedAC: l'olio ti lascio immaginare di che colore fosse...Non aveva neanche più un colore..