ciao a tutti..ho una speed 2005 e dopo essere impazzito x un anno correndo dietro a mappe di tutti i generi e impazzendo tra spegnimenti in scalata, botti starnuti e singhiozzi in riapertura del gas, accensioni a freddo deludenti e vari ingolfamenti a diversi numero di giri a seconda della mappa caricata la situazione ora e' questa, monto uno zard racing con db-killer,filtro bmc, pignone -1, cambio olio effettuato da 500km (olio bardhal 15-50 ) candele nuove ngk cr8 e mappa 20213, ci sono delle mattine che accendo la moto e gira come un orologio,bella piena dai 1000 ai 9000, minimo regolare e ZERO on-off, poi ci sono le altre mattine dove la speed non ne vuole sapere...singhiozza...scoppietta...on-off che sembra che la moto si spenga ad ogni chiusura di gas...e a velocita' costante 3000giri sono calci nel culo uno dietro l altro...
a moto fredda faccio reset di adattamento e procedura tps...provo la moto ed e' perfetta...poi ricapita...sembra che non memorizzi il tps...la spia su tune-ecu e' verde....non capisco...
qualche consiglio?
da qualche tempo sento uno strano sfarfallio dalla testa del motore...temo una valvola...ho 30000km pronta x regolare le valvole? puo' essere una valvola che non chiude bene la causa di tutto? lo sfarfallio si sente parecchio sui 6000 giri..soglia oltre la quale non andavo x paura di fare disastri..presto portero' la bimba dal concessionario x un controllo ma ci vorrei andare con qualche idea in testa x non farmi raccontare la storia dell orso...
grazie a tutti...