Citazione Originariamente Scritto da rolloblues Visualizza Messaggio
Ma anche lì...vestappen era davanti Vettel subito dietro. V. Sbaglia la frenata e va fuori (nella terra... quindi non esattamente il massimo per la macchina). Rientra con Vettel esattamente alla stessa distanza e non è l'ultimo giro quindi Vettel dovrebbe avere tempo e modo di riprovare l'attacco se ne ha di più.

Verstappen (al di là che si fosse meritato una sanzione già prima) ha davvero guadagnato così tanto in quel frangente da dover cedere la posizione?
no, ha tagliato la curva, senza nemmeno abbozzarla, tenendo il piede sul gas, non e' come dei dissuasori, ha preso vantaggio senno al tentativo di curva perdeva la posizione, infatti e' stato penalizxzato per aver tagliato e "gained an advantage", doveva dare subito la posizione come da comunicazione box, invece ha fatto il tappo a vettel consentendo a ricciardo di risalire e poi c'e'e stata quella difesa che non aveva senso penalizzare , se non avesse mandato a fanculo Withing in diretta mondiale non lo avrebbero penalizzato.
la cosa peggiore e' che verstappen s'e' difeso, se Hamilton lo fa e non viene penalizzato perche penalizzate me, e qui ha mille volte ragione

Charlie Withing e' meglio che si dedichi alla pesca perche ha francamente rotto i coglioni, perche sta chiaramente facendo favori a mercedes e red bull

io fossi in marchionne mollerei tutto e mi dedicherei al WEC o al rallie, oramai e' formula regolamento e chi paga di piu lo scrive e domina per il prossimo ciclo

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
la direzione gara domenica è stata a dir poco scandalosa, cosa che ultimamente si sta ripetendo troppo spesso

non sono all'altezza del compito che svolgono, così come non lo sono in motogp

vogliono lo spettacolo in pista poi sono i primi i burocrati a castrare anche il minimo sorpasso

già di per se le gare sono mono tematiche, chi parte primo se non gli succede nulla alla macchina vince, e in pratica è sempre una mercedes ufficiale, se poi ci si mettono anche sti burocrati del cazzo è la morte

verstappen è palesamente un coglione arrogante che pensa di comandare il circus della F1, ma basti vedere da chi è stato educato e tutto diventa più chiaro, gli si permette qualsiasi cosa , ma mi vien da dire che meno male che c'è lui a svegliare gli animi nel bene e nel male

la manovra di vettel era secondo me al limite e non andava sanzionata, verstappen andava sanzionato subito alla partenza per aver spinto pesantemente fuori pista rosberg rischiando anche di fargli perdere il mondiale, così come andava penalizzato hamilton per aver tagliato la prima curva, fotte sega della safety car, lui in quel momento ha allungato e preso subito 200m

vestappen degli ultimi giri andava subito comunicato dalla race direction di lasciara la posizione in favore di vettel, non hanno preso subito provvedimenti e giustamente lui dell'ordine di scuderia se ne è fottuto visto che non era ufficiale, in parole povere una porcata alla charlie white

largo ai giovani e fuori dai coglioni ste cariatidi che non sono in grado di prendere all'istante decisioni banali!

a sia ben chiaro, io tifo hamilton, ma rosberg si merita ampiamente il titolo

la ferrari ha buoni piloti, raikkonen spesso meglio di vettel, ma non un management all'altezza, pensabene fuori dalle palle, lui e i suoi luoghi comuni del cazzo, le parole non bastano e i fatti non ci sono
io vorrei vedere Max contro uno come Nelson Piquet a fare ste cose