Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Concessionario dove avere sconto sui pezzi? (Piemonte e Lombardia)

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC 2011

Concessionario dove avere sconto sui pezzi? (Piemonte e Lombardia)

Salve, come da titolo cerco un concessionario o un fornitore ufficiale Triumph che possa offrirmi qualche sconto considerevole nell'ottica di acquistare parecchi pezzi.
    Sabato mi hanno consegnato la mia "nuova" Tiger 800 XC del 2011, decido di provarla, ma l'assicurazione partirà il giorno successivo causa fraintendimento con l'assicuratore... la voglia è a 1000 e mi dico "faccio un 5-6 km in campagna con calma" ecco. 30 minuti e 5 km e mezzo, mancavano 500 metri a casa... la caduta. Di per se sarebbe stato un nonnulla peccato che la moto sia finita giù in un campo e si sia sdraiata su di una riva...
    Morale dovrò comprare molti pezzi per rimetterla a nuovo (tutto il lato SX, serbatoio, barre paramotore, forse il faro e pezzi del sostegno del cupolino), quindi se si potesse vorrei trovare la soluzione di spesa migliore.
    Ho una lista molto a colpo d'occhio per ora, ma a conti fatti dal sito triumph dovrei stare sui 2000 Euro

Mercoledì provvederò ad un preventivo accurato dal meccanico, ma nel frattempo inizierei a cercare... Grazie a tutti.

p.s.
    vista la dinamica cambio anche le gomme. quindi altri 200 euro almeno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Non ti vorrei dire una strunzata ma credo che qualsiasi concessionaria paghi a prezzo pieno i ricambi...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di emanuele65
    Moto
    tiger 800 xr ex bonny t100
    puoi cercare pezzi usati su subito.it o altri siti,qualcosa si trova.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC 2011
    Citazione Originariamente Scritto da emanuele65 Visualizza Messaggio
    puoi cercare pezzi usati su subito.it o altri siti,qualcosa si trova.
    Grazie, spero di trovare qualcosa almeno lì allora

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Non ti vorrei dire una strunzata ma credo che qualsiasi concessionaria paghi a prezzo pieno i ricambi...
    Spero ti stia sbagliando grazie comunque della risposta, proverò a contattare qualcuno mercoledì a sto punto.

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    io posso solo dire che a me il conce (che purtroppo non c'è più ) mi faceva il 10 su tutto e su pezzi pesanti anche il 20 ...
    credo che lo possano fare tutti se aspetti l'ordine senza urgenza e non hai fretta ...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Ma il serbatoio non è riparabile? Credo che dei 2000 euro sia la spesa più grossa, ma se non è proprio imploso un buon carrozziere può ripararlo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Ma il serbatoio non è riparabile? Credo che dei 2000 euro sia la spesa più grossa, ma se non è proprio imploso un buon carrozziere può ripararlo.
    Grazie dell'info, sta cosa già l'avevo sentita, ma mi sembra parecchio accartocciato ahimè! appena riesco posto una foto

Citazione Originariamente Scritto da alexanderit Visualizza Messaggio
    io posso solo dire che a me il conce (che purtroppo non c'è più ) mi faceva il 10 su tutto e su pezzi pesanti anche il 20 ...
    credo che lo possano fare tutti se aspetti l'ordine senza urgenza e non hai fretta ...
    Ottima notizia, ho appena eliminato tutta la fretta riuscissi a risparmiare un 300 euro già farei festa (simbolica, non andrei a spenderli comunque visto il periodo)

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Teius92 Visualizza Messaggio
    Grazie dell'info, sta cosa già l'avevo sentita, ma mi sembra parecchio accartocciato ahimè! appena riesco posto una foto
    Posta, posta che vediamo come è messo. Quanto alla fretta, se te la fai passare - visto che ormai la stagione è praticamente finita - credo che dei pezzi che hai detto di dover cercare dovresti trovare una discreta scelta sia sui vari siti di usato - anche qui sul forum trovi qualcosa, per esempio se ti occorre il plexy io ed almeno un altro utente lo abbiamo in vendita - piuttosto che andare sull'aftermarket: di barre paramotore c'è una vasta offerta oltre a quelle originali, per esempio. Che, tra l'altro, anche loro se non hanno i tubi proprio schiacciati potrebbero essere raddrizzate...

Insomma non sembrerebbe essere una moto da buttare, con un po di pazienza e di ricerca la rimetti a nuovo. Soprattutto se puoi sistemare il serbatoio che ovviamente è il pezzo più costoso.

Poi magari ti può interessare questo: http://www.subito.it/accessori-moto/...-183370366.htm

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Posta, posta che vediamo come è messo. Quanto alla fretta, se te la fai passare - visto che ormai la stagione è praticamente finita - credo che dei pezzi che hai detto di dover cercare dovresti trovare una discreta scelta sia sui vari siti di usato - anche qui sul forum trovi qualcosa, per esempio se ti occorre il plexy io ed almeno un altro utente lo abbiamo in vendita - piuttosto che andare sull'aftermarket: di barre paramotore c'è una vasta offerta oltre a quelle originali, per esempio. Che, tra l'altro, anche loro se non hanno i tubi proprio schiacciati potrebbero essere raddrizzate...

Insomma non sembrerebbe essere una moto da buttare, con un po di pazienza e di ricerca la rimetti a nuovo. Soprattutto se puoi sistemare il serbatoio che ovviamente è il pezzo più costoso.

Poi magari ti può interessare questo: Serbatoio Tiger 800 - Accessori Moto In vendita Pisa
    Da buttare MAI è tutto dritto, solo questione di plasticoni e serbatoio.

https://drive.google.com/open?id=0B5...0dzZHdqZ0NhMnc

provate a dare un occhio, ma ne farò altre, ora sotto mano ho questa.

Ora metto la lista completa dei pezzi, magari qualcuno risponde.

Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Teius92 Visualizza Messaggio
    Da buttare MAI è tutto dritto, solo questione di plasticoni e serbatoio.

https://drive.google.com/open?id=0B5...0dzZHdqZ0NhMnc

provate a dare un occhio, ma ne farò altre, ora sotto mano ho questa.

Ora metto la lista completa dei pezzi, magari qualcuno risponde.

Vista cosi a me sembra riparabilissimo. L'unica cosa, in carrozzeria porta tutta la moto, il serbatoio è circondato dalle plastiche ed il carrozziere deve tenerne conto con le plastiche montate. Ma cambiarlo mi sembra un'assurdità.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima