Salve, come da titolo cerco un concessionario o un fornitore ufficiale Triumph che possa offrirmi qualche sconto considerevole nell'ottica di acquistare parecchi pezzi.
Sabato mi hanno consegnato la mia "nuova" Tiger 800 XC del 2011, decido di provarla, ma l'assicurazione partirà il giorno successivo causa fraintendimento con l'assicuratore...la voglia è a 1000 e mi dico "faccio un 5-6 km in campagna con calma" ecco. 30 minuti e 5 km e mezzo, mancavano 500 metri a casa... la caduta. Di per se sarebbe stato un nonnulla peccato che la moto sia finita giù in un campo e si sia sdraiata su di una riva...
Morale dovrò comprare molti pezzi per rimetterla a nuovo (tutto il lato SX, serbatoio, barre paramotore, forse il faro e pezzi del sostegno del cupolino), quindi se si potesse vorrei trovare la soluzione di spesa migliore.
Ho una lista molto a colpo d'occhio per ora, ma a conti fatti dal sito triumph dovrei stare sui 2000 Euro
Mercoledì provvederò ad un preventivo accurato dal meccanico, ma nel frattempo inizierei a cercare... Grazie a tutti.
p.s.
vista la dinamica cambio anche le gomme. quindi altri 200 euro almeno...

la voglia è a 1000 e mi dico "faccio un 5-6 km in campagna con calma" ecco. 30 minuti e 5 km e mezzo, mancavano 500 metri a casa... la caduta. Di per se sarebbe stato un nonnulla peccato che la moto sia finita giù in un campo e si sia sdraiata su di una riva...

) mi faceva il 10 su tutto e su pezzi pesanti anche il 20 ...