Ci risiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci risiamo
Fondatore TCPedia

Molto bella,veramente...
... rimetterei il parabrezza però ...![]()
Sezione-Romana-Triumph
Rieccoci qui punto e a capo ...
Che è successo?![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

mi sa ruota libera andata...

Io voto per una bronzina.
inviato con la fionda.
Ciao Ragazzi , ecco cosa é accaduto :
Il precedente proprietario è stato vittima di alluvione , quindi la bimba é rimasta sommersa dalle acqua in garage per tempo indefinito ...
I prigionieri del motore si sono ( uso termine delle mie parti ) fracicati e uno in particolare si é spezzato , quindi entrava acqua nel cilindro di destra
Portato il blocco in rettifica , non senza mille imprecazioni , sono riusciti a togliere il moncone e rifare la filettatura (140€ e mi hanno anche rifatto la testata)
Esaminando il motore a fondo bisogna cambiare perché arruginite le canne dei cilindri , che ho scoperto che nel nostro motore sono solo appoggiate e non hanno il gommino di tenuta .
Già che ci siamo cambio anche le fasce e la distribuzione ...
Il bravissimo Emanuele dell officina Cafetripe ( non andrò mai più da altri mecca per le tre cilindri ) ha ispezionato insieme a me ogni componente de motore il testo sembra in ordine
( avviamento e ruota libera li avevo cambiati 3 mesi fa )
MORALE DELLA FAVOLA ho aperto il motore 3 volte in un anno , le prime due volte i meccanici non erano all altezza e mi hanno fatto perdere un mare di tempo e soldi
Il terzo per fortuna aveva immediatamente capito il problema
Andate solo da meccanico specializzati , chi più spende meno spende ...

X fortuna hia trovato una persona competente.... le canne dei cilindri non sono appoggiate ma incollate se non ricordo male.
inviato con la fionda.

come ti capisco.... ho rifatto anch'io tutto il motore lo scorso anno!
anzi, se ti serve qualcosa ho ancora molti pezzi avanzati...avevo preso un secondo motore di scorta che aveva bruciato la testa e di due motori sono riuscito a farne uno aggiungendo solo alcuni pezzi nuovi.