FORZA LATINA
FORZA LATINA
cynism is the new fascism...
ridicolo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Dai ragazzi fate i bravi, evitiamo discussioni per fraintendimenti da tastiera...
Urash non lo conosco, ma sugli altri posso garantire personalmente: @Lo scrofo non capisce una fava in generale ma di calcio e politica in particolare, @flag ha seri problemi psichici derivanti dal fatto che fa da cava per le multinazionali farmaceutiche, @Fermissimo da quando abbiamo litigato ha perso il senno e @winter1969...è interista... che c'è da aggiungere?![]()
Dai su![]()
Ultima modifica di Monacograu; 06/11/2016 alle 08:11
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Forza Napoli è già stato detto?
LADRI
io di calcio non capisco una minchia....questa mattina però sono andato a vedere mio nipote che insieme ad altri ragazzini di 14 anni giocava in un campetto della periferia milanese, al Gratosoglio per quelli che hanno una vaga idea di dove si trovi.....vedere con quale lena ci davano, ha preso anche mè che di calcio conosco solo quelli dati e presi nel culo....
ma che per un calcio ad un pallone si litighi, per il sottoscritto rimane un mistero![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
e intanto ... mentre voi fate finta di litigare sul serio , la Juve porta a casa altri 3 bei punticini .
Troppa incertezza e sofferenza , bisognava chiuderla con cinismo e determinazione ( seppur il Chievo in casa sia un avversario di gran rispetto per chiunque )
In Champion , se la Juve gioca così come col Chievo ...
Novità? È finito il casting?