Prova a dare una bella pulita ai corpi farfallati e poi fai l'autoadattamento, dovresti risolvere
Prova a dare una bella pulita ai corpi farfallati e poi fai l'autoadattamento, dovresti risolvere
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
L'autoadammento constisterebbe?
Come ho detto vengo dal mondo BMW, li bastava togliere un fusibile per 20 minuti e dare tre colpetti di acceleratore per ristabilire i parametri...nel mondo Triumph che frequento per la prima volta da pochi giorni sono un perfetto inetto!
1100 GS forever
Ecco quà:
autoadattamento forzato della centralina (reset TPS):
accendi la speed, da fredda, e la lasci accesa senza toccare il gas per 15 minuti dopo che è partita la prima volta la ventola del raffreddamento. Spegni e attendi il suono della centralina prima di riaccenderla e provarla. Fondamentale non toccare il gas durante tutta la procedura
Grazie! l'unica problema è che ho paura che la moto, dopo pochi attimi di accensione, si spenga in quanto non riesce a tenere il minimo...oggi ha fatto proprio così!
Quanto prima faccio la prova!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 06/11/2016 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
appena visionata, moto ferma da tre anni, gomme da cambiare, scivolatona lato sn, catena corona pignone da sostituire, più tagliando, revisione e passaggio a mio carico....
non ha accettato la mia offerta (per fortuna)![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Rino75 questa è la mia che ho comprato circa 15 gg. fa.
Come ripeto non l'ho nemmeno provata....come la marmellata Arrigoni eheheheh!
![]()
Ultima modifica di feromone; 06/11/2016 alle 19:12 Motivo: Unione Post Automatica
Mi spiace, ma la frizione triumph, almeno la mia, non fa nessuno stridio, per il rumore alla distribuzione, pochino appena percettibile, l'olio lo hai cambiato?
Mi torna strano il cerchio 2008 su una speed 05 ed anche il colore delle pinze, ma le ha verniciate il precedente proprietario?
Consiglio: controlla i cavi nella zona canotto di sterzo lato destro, se c'è ancora la fascetta metallica toglia ( io ho fatto così ) perchè con l'andare del tempo tende a rovinare i cavi elettrici
Le mie Ragazze
Allora il cerchio posteriore è stato sostituito dal precedente proprietario (mi ha fornito anche quello vecchio) e l'olio è stato cambiato 3 mesi fa (sempre da quest'ultimo) e da me appena portata a casa insieme al filtro.
Per quanto riguarda le pinze Nissin mi sa che non sono verniciate ma proprio sostituite con altro modello insieme ai tubi in treccia!
Altre modifiche sono le leve pluriregolabili marchiate Triumph, manubrio, specchietti e riser Rizoma, scarico Zard, sella rivestita in alcantara, copricodino e portatarga modificato.,,avrei preferito avere anche tutti i pezzi originali ma va bene anche così!
Prima possibile controllo la fascetta metallica e la tolgo!
Grazie ancora
Quello che mi scoccia è che è stata verniciata la forcella (come nel modello 2008) in quanto io preferivo quella anodizzata dorata!
In ogni caso ho provveduto a far fare dei rivestimenti neri in finta pelle bellissimi...l'altro giorno un Harleista si è fermato per sapere dove gli avevo presi eheheheheh!
Ultima modifica di feromone; 06/11/2016 alle 19:30 Motivo: Unione Post Automatica