parlo del portatarga: non capisco perché barracuda non lo faccia!!! ho visto nel loro sito quello del superduke 1290, io sulla speed lo vedo così non a filo fanale come quello che facevano x la 2014![]()

parlo del portatarga: non capisco perché barracuda non lo faccia!!! ho visto nel loro sito quello del superduke 1290, io sulla speed lo vedo così non a filo fanale come quello che facevano x la 2014![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

Avete notizie se c'è qualche altra ditta che fa il portatarga e lo scarico basso?
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
io basso sc carbonio... leggero, specifico per la 2016 e, gusti personali, molto bello...
il portatarga è un problema, praticamente c'è evotech e basta... ho sentito rizoma e forse tra qualche mese faranno qualcosa...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
R&G ma non mi piacciono le staffette per le frecce.![]()

evotech
20160521_104606.jpg
ma questo della evotech e' inclinabile ?
Rizoma dicono anche che sia buono .....qualcuno ha info????
Scarico low boy , qualcuno lo ha ? foto?
a parte che non sia omologato per strada , lo consigliate ? oppure meglio mettere il doppio arrow?
Grazie
rizoma sono indietro, mi hanno confermato che a eicma non ci sarà niente per la speed 2016...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma l'evotech dice che le frecce originali non si possono montare ma e' vero?
poi ho trovato lo stesso portatarga su ebay a due prezzi diversi 103 e 189 senza luci e quant'altro .
come ' e possibile tutta questa differenza ?
voi dove lo avete comprato ? si possono montare le frecce originali ?
Grazie

Le frecce Led originali triumph montano.....sono molto vicine agli scarichi ma non si sciolgono...testate in 1500 km di sardegna e non si sono sciolte. Adesso ho il singolo basso ed è ancora meglio.
Su ebay trovi il prezzo del solo portatarga ed il prezzo con luce targa led, attacchi frecce e catadriotto.
A me la moto con portatarga originale è durata solo il tempo di portarla dal conce al mio box, boi ho messo subito il portatarga evotech....sulla resa estetica non c'è paragone!!!