per fortuna fa caga'![]()

per fortuna fa caga'![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°
mi chiedo come fanno a definirla più offroad quando montano le Tourance,che sono più stradali delle vecchie Trial Wing...
Per quanto riguarda lo scarico,ancora non capisco se mi piaccia o no...ma di certo ha davvero un bel sound,tipo lo zard.
Ah, avevo capito che tu ti riferissi alla street scrambler Triumph
Perché ormai viviamo in un mondo virtuale, ti fanno vedere su ogni sito, forum, social ecc. ecc. due babbei che si schizzano fango in faccia e volteggiano su un tracciato appositamente spianato prima dalle ruspe, affinché non ci sia la benché minima buchetta, et voilà, il gioco è fatto. Guardi il video, ci credi, e pensi che, volendo, lo potresti fare anche tu, anche se non lo farai mai.
Il trionfo dell'apparenza sulla sostanza.
Ultima modifica di Shining; 08/11/2016 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Su moto.it a vedere la foto della nuova gs 80 bmw che salta mi vien da ridere.........
Anzi, mi sono confuso, è la nuova GS rally...........ancora peggio....agile e leggera immagino........
rally.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 08/11/2016 alle 11:33
La base è sempre la stessa (Street Twin), poi mescolano accessori, cambiano i prezzi et voilà un nuovo modello![]()
shining hai perfettamente ragione, il problema è che il buon 95% delle persone che comprano una scrambler, non farà mai sterrato.. ma non perchè la moto non lo permetta, ma proprio perchè non gli interessa minimamente.
queste sono moto nate solo da esigenze commerciali
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Senza voler sollevare un vespaio, si può dire che preferisco lo scarico della nuova?![]()
Secondo me, come ha ipotizzato già qualcuno, questa potrebbe essere una prima versione,
perche credo che mai si potrebbe chiamare "Street Scrambler" una vera Scrambler, soprattutto
pensando che insieme a Ducati, Triumph ha fatto di questo modello una vera icona. Penso che
ne uscirà un'altra su base T100 se non addirittura su base T120, con buona pace per chi vorrebbe
una motoretta leggera. Poi magari non sarà così, però, se non altro, gli scarichi sono molto più
guardabili dei precedenti.