ciao a tutto il mio parere sulla tigre 800 una bella moto ovviamente qualche difettuccio si trova come le 4 frecce o il mio difetto cho ho riscontrato sulla mia considerando che il l'ho acquistata a giugno 2014 di 2 ° mano il primo proprietario forse non aveva fatto un richiamo e il motorino di avviamento era andato e a quanto pare nel modello 2011 usciva con questo difetto motorino poco potente e quindi a 18000 km non aveva più la forza di avviare la moto. per il resto nulla da dire io avevo una fz6 yamaha 4 cilindri in linea molto fluida ma devo dire che non mi manca . ora dovrei cambiare le candele qualcuno sa dirmi se le ngk iridium vanno bene modello cr9eix avete provato ?? sono quelle giuste ?? se qualcuno ne sa più di me mi faccia sapere grazie P.S cmq non credo che esistono moto in commercio che non abbiano qualche difetto

Scusate, ho letto che il calore sprigionato dalla moto coinvolge anche la sella. Confermate? Grazie!!
ma cosa vuol dire prima o poi ?!?
le gomme DEVONO essere equilibrate ogni volta che vengono montate nuove sul cerchio !
se non lo fai, puoi anche fare a meno di rimuginare sul perché o il percome senti delle vibrazioni, saltellii o altre cose del genere !!!
adesso capisco perché tanti qui lamentano cose che io non ho mai sentito neanche nei miei peggiori incubi !!!
![]()
![]()
E' un 3 cilindri....già di suo vibra poco, alla sella mai accusato nulla...certo se poi ti fai 300km di autostrada senza sosta qualche indolenzimento lo senti al fondoschiena. Per il calore credo sia normale e sopportabile. Lo accusi da fermo in estate ma la moto mica la prendi per stare fermo giusto???

Vero. E' che sono rimasto shoccato dal calore emanato(anche in marcia) dal Ktm 1190adv. Sia alla sella che all'interno coscia, e nonostante le paratie anticalore che Ktm aveva prodotto per riparare alla magagna!!!

il calore lo senti soprattutto in estate se fai tanta città quando parte la ventola e sei fermo
al semaforo....
e in quel frangente può dare un pò fastidio il calore sia alle gambe che da sotto la sella....
Per il sotto sella ricopri con materiale termorifrangente e il problema è quasi risolto
per le gambe se sei in pantaloncini non c'è niente da fare.
come sei cmq in movimento il calore (sempre in estate) cala drasticamente e diventa cmq
+ che sopportabile![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago