interessante jazz, senti il tuo a mic,o km? colore ? PREZZO?![]()

interessante jazz, senti il tuo a mic,o km? colore ? PREZZO?![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

visto quello che scrivi se non hai idee di trasformare la moto in una cafè racer direi che è meglio se ti orienti su una
thunderbird completamente originale che tra l'altro terrà sempre il suo valore anzi andrà ad aumentare.
questa ad esempio mi sembra ottima e ha già gli scarichi aperti (toga) montati, naturalmente richiedi gli originali visto che questi non sono omologati.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-183844473.htm
Ultima modifica di headless; 11/11/2016 alle 10:09

interessante head..![]()

questa è la più vintage in assoluto anche come colore.. poi ha la sella che si apre con la chiave, telaietti per borse laterali, vari particolari cromati e gli stupendi scarichi toga anche se il sound è un pò esagerato se non monti i db killer.
insomma visto che ha pure le gomme nuove direi che non puoi fartela sfuggire !
lamps![]()

Concordo!!!
se ti piace il colore mi sembra un mezzo molto molto valido!!!
se non erro è quasi totalmente originale (valore aggiunto se non intendi stravolgerla), forse solo il manubrio non è il suo...MEGLIO!!!![]()
Non male se il motore e' ok

Io ne ho trovata una a Prato del 2000 secondo proprietario, 12800km tutta originale ma vuole 6000 ! E poi é bianca probabilmente riverniciata il che nn mi convince , dategli un occhiata se vi va , é su moto.it, usato, sezione triumph , tunderbird 900, ho già avuto dei consigli preziosi spece da Gianluca e Marty ma se vi capita d farci un giro su quel sito, ditemi la vostra, grazieee!
Triumph Thunderbird 900 usate - Annunci moto usate Triumph - Moto.it
Ultima modifica di assenzio; 11/11/2016 alle 15:34 Motivo: Unione Post Automatica