Un po' di foto prese ad Eicma oggi. Secondo me darà un bel po' fastidio a HD. Bella presenza scenica per gli amanti del genere.
bobber1.jpg
bobber2.jpg
image3.jpg
versione speciale presente al salone
bobber4.jpg
bobber5.jpg

Quello che mi chiedo è: comprando in un primo tempo la Bobber con manubrio basso e poi volendo montare l' Apehanger, come fanno ad allungare i cavi elettrici(Ride by wire)?
Sarà possibile sostituirli con cavi più lunghi?
Secondo me è bella, anche se non la comprerei!

Sei uno spippolatore compulsivo!!
Confermo, provata la seduta ad Eicma, nel senso che adattando laposizione della sella puoi trovare una buona posizione secondo gli schemi classici fino ai 180cm circa.
Altrimenti devi ingobbirti come suggerisce @Herzog o assumere la posizione un po' raccolta da water...
Ultima modifica di Fabietto67; 10/11/2016 alle 17:01 Motivo: Unione Post Automatica
Orca io non sono riuscito a regolare nulla, infatti una volta seduto su quella verde con il manubrio da 25 sono sceso per regolare la sella in quanto mi sembrava molto arretrata... niente.... ho pensato/ sperato che l'avessero bloccata..... invece sulla nera, quella con l'apehanger ho trovato un buon feeling ( per quanto uno possa capire in 10 secondi) da subito...
Sono convinto che una volta regolata la sella anche il manubrio da 25 sia comodo...
Quella Viola un po' pistolata merita!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Inviato dal mio Sapientino Clementoni
Croce sopra allora...ma la proveró x scrupolo
Inviato dal mio Sapientino Clementoni
Premio Nobel per la Pace......interiore