Immagino......qualche paragone con il multi e la s1000xr? ???
...triple lover...

Comunque, quello di piegare poco è una sfiga della stradale..
Con la XC, che ha l'anteriore più sottile ed è più "legnosa" per la ruota di diametro maggiore, si piega a manetta e, date forse le migliori sospensioni, guidandola in modo adeguato (senza staccate assassine e tenendo caricato l'avantreno), si guida benissimo in montagna.
Chiaro, se uno vuole limare le saponette a 140, meglio una vera sportiva (e anche una pista..), che ha più appoggio e frena anche.. Ma se si guida scorrevoli, si toccano le pedane, ma ad inclinazioni molto più elevate che con la XR.
Magari con un treno di gomme adatto alla guida sull'asfalto.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Mi sta venendo voglia di andare in montagna con la tigrotta x gironzolare nel paesaggio ormai imbiancato. Trovando una giornata decente, qualcuno si unirebbe???
...triple lover...
Credo che ormai sia difficile poter tornare in montagna, almeno a vedere le webcam dei giorni scorsi. Io sono andato in Lessinia oggi e sia su strada che su sterrato in diversi punti c'era ghiaccio. Zero difficoltà ma per le dolomiti sono dubbioso. Mai dire mai, però. Vediamo prox settimana, anche se io e te siamo troppo distanti per riuscire ad organizzare qualcosa di questi tempi...
Se a @nicky74 è arrivato il catetere lui potrebbe accompagnarti...

Ultima modifica di agoStreet; 13/11/2016 alle 10:56