Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 126 di 240 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2396

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Sans dout!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Sono stato ieri all'EICMA.. nonostante dovesse essere il giorno meno caotico (secondo le mie stime) c'era un delirio concentrato sulle poche novità di quest'anno..
    Provare a sedersi sulla Ducati SS era una impresa.. ci ho rinunciato così come per la nuova R6 Yamaha.
    Però mi sono seduto su quasi tutte le altre (speed compresa) e pure la Royal Enfield..
    Parlando di naked (Speed a parte) e senza guardare l'estetica probabilmente quella che ho preferito è stata la KTM SuperDuke 1290, seguita dalla BMW S1000R che sembra proprio una carenata denudata e con il manubrio largo, buona anche la Suzuki GSX-s 1000 ma troppo "turistica" come posizione. Ho trovato invece poco ergonomica la Brutale 800 nella zona interna alle gambe e ancora peggio la BMW F800.
    Tra le carenate invece la Suzuki GSX-R1000 è molto più comoda della R1 Yamaha
    Ultima modifica di ekofox; 12/11/2016 alle 08:44

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Sono stato ieri all'EICMA.. nonostante dovesse essere il giorno meno caotico (secondo le mie stime) c'era un delirio concentrato sulle poche novità di quest'anno..
    Provare a sedersi sulla Ducati SS era una impresa.. ci ho rinunciato così come per la nuova R6 Yamaha.
    Però mi sono seduto su quasi tutte le altre (speed compresa) e pure la Royal Enfield..
    Parlando di naked (Speed a parte) e senza guardare l'estetica probabilmente quella che ho preferito è stata la KTM SuperDuke 1290, seguita dalla BMW S1000R che sembra proprio una carenata denudata e con il manubrio largo, buona anche la Suzuki GSX-s 1000 ma troppo "turistica" come posizione. Ho trovato invece poco ergonomica la Brutale 800 nella zona interna alle gambe e ancora peggio la BMW F800.
    Ho parlato con un'amico che è stato ad EICMA e mi ha detto che il millone Suzuki è veramente uno spettacolo, corrisponde a verità?
    io non riesco ad andarci perché lavoro
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Un bel giretto sui colli piacentini evvai

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Oggi l'ho solo pensata purtroppo, a 40km di distanza e nelle mani del meccanico per un nuovo maquillage. Settimana prossima andrò a prenderla per poi portarla alla SCM per due belle pedane nuove così eliminiamo quelle penose originali.

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Concordo sul serbatoio della brutale. Ha una nervatura fastidiosa, proprio dove il lato interno della coscia tocca il serbatoio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Ho parlato con un'amico che è stato ad EICMA e mi ha detto che il millone Suzuki è veramente uno spettacolo, corrisponde a verità?
    io non riesco ad andarci perché lavoro
    Per millone intendi il GSX-R?
    Mah.. esteticamente la Suzuki, secondo me, non è mai stata particolarmente attraente rispetto alle altre giapponesi, tanto che la Honda, pur rimanendo molto più timida nelle innovazioni stilistiche è sempre riuscita ad ottenere una estetica migliore rispetto alla Suzuki.
    Estetica a parte del GSX-R nuovo so che ha un motore da 202 Cv (anche se al salone, sulla sua targa delle caratteristiche c'era un .. potenza : ND)
    ripeto che la posizione in sella è perfetta (almeno per me), a differenza ad esempio della R1 che ha i semi manubri così spioventi e chiusi da farmi sentire subito a disagio.

Se invece per millone intendevi il GSX-S1000 beh preferisco la speed, anzi a dirla tutta.. più guardo le altre naked in tutti i vari particolari e più preferisco la Speed, sia la mia (2012) che la 2016 ancora di più.
    Forse sto diventando nostalgico (spero di no) ma in generale la speed è più equilibrata, non ha particolari stonati come ho trovato su tutte le altre della categoria, anche rimanendo tra le meno potenti (anzi forse è proprio l'ultima) conserva una bella estetica e un ottimo livello di qualità dei particolari. Poi lo sappiamo che non sono i dati numerici a dare la soddisfazione di guida.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Geazie @ekofox, intendevo il gsxr
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Anch'io ho trovato il gsx 1000r "comodo" per le mie misure. Dal punto di vista dei contenuti tecnici ha fato un balzo di otto anni praticamente in un colpo mentre esteticamente il "bombolone" che hanno messo come scarico non si può vedere (hanno infilato dentro anche il catalizzatore e sembra uno scaldabagno...).
    Non sono invece riuscito a sedermi sul CBR1000RR che invece oltre che tecnicamente allo stato dell'arte è anche esteticamente molto bella. Come posizione di guida non mi è sembrata molto diversa dalla Suzuki, non so se @ekofox l'ha provata?

è un OT rispetto alla Speed.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho trovato il gsx 1000r "comodo" per le mie misure. Dal punto di vista dei contenuti tecnici ha fato un balzo di otto anni praticamente in un colpo mentre esteticamente il "bombolone" che hanno messo come scarico non si può vedere (hanno infilato dentro anche il catalizzatore e sembra uno scaldabagno...).
    Non sono invece riuscito a sedermi sul CBR1000RR che invece oltre che tecnicamente allo stato dell'arte è anche esteticamente molto bella. Come posizione di guida non mi è sembrata molto diversa dalla Suzuki, non so se @ekofox l'ha provata?

è un OT rispetto alla Speed.
    Purtroppo anche il CBR1000RR Fireblade era abbastanza off limits tanto era il caos ..

Pagina 126 di 240 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima