Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Grazie Umberto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da janez0702 Visualizza Messaggio
    Tutto è stato affermato da un postulato della somma esperta in antroposofia Brigliadori Eleonora.
    io so benissimo chi è stato Veronesi, chiedevo volumi a quelli che lo denigrano per quali motivi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io so benissimo chi è stato Veronesi, chiedevo volumi a quelli che lo denigrano per quali motivi
    Napalm51 ti saprebbe rispondere meglio...in ogni caso penso sia dovuto al fatto che viene visto come uomo legato a BigPharma la quale ha interesse a che non si trovi una cura per poter vendere i suoi chemioterapici a prezzi alti

i complottisti però peccano di ingenuità...BigPharma avrebbe più interesse a vendere i suoi chemoterapici per 6 mesi, 1 anno ad un paziente che muore oppure a trovare un farmaco di poco impatto ma che debba essere preso per tutta la vita?

insomma...pur ragionando in termini prettamente di profitto...quale casa farmaceutica non avrebbe interesse a tirar fuori un farmaco che blocchi la malattia e che debba essere presa vita natural durante? quanto profitto in più ci sarebbe?

il fatto è che è una malattia complessa e difficile...la scienza al momento non ha la certezza assoluta di quando verrà sconfitta...5, 10, 20 anni? Boh!

la scienza può fornire solo una certezza incrollabile al momento...l'ignoranza non sarà mai sconfitta...perchè aprire un libro è ancora difficile, leggerlo e capirlo lo è ancora di più
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Napalm51 ti saprebbe rispondere meglio...in ogni caso penso sia dovuto al fatto che viene visto come uomo legato a BigPharma la quale ha interesse a che non si trovi una cura per poter vendere i suoi chemioterapici a prezzi alti

i complottisti però peccano di ingenuità...BigPharma avrebbe più interesse a vendere i suoi chemoterapici per 6 mesi, 1 anno ad un paziente che muore oppure a trovare un farmaco di poco impatto ma che debba essere preso per tutta la vita?

insomma...pur ragionando in termini prettamente di profitto...quale casa farmaceutica non avrebbe interesse a tirar fuori un farmaco che blocchi la malattia e che debba essere presa vita natural durante? quanto profitto in più ci sarebbe?

il fatto è che è una malattia complessa e difficile...la scienza al momento non ha la certezza assoluta di quando verrà sconfitta...5, 10, 20 anni? Boh!

la scienza può fornire solo una certezza incrollabile al momento...l'ignoranza non sarà mai sconfitta...perchè aprire un libro è ancora difficile, leggerlo e capirlo lo è ancora di più
    questo lo sapevo,ho un amico che collabora a Candiolo,mi interessavano gli argomenti di chi ne ha parlato male,mi piace sentire suonare più campane
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di janez0702
    Moto
    tiger 800 xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Sicuramente avrai notato il sarcasmo, che nascondeva anche un certo fastidio, nella mia affermazione
    Ma era proprio per dire che gli attacchi più duri e offensivi nei confronti di Veronesi sono venuti da quella emerita imbecille.....
    ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Continuo a non capire questa ripicca verso Veronesi. Poteva fare tutto lui? Era il solo oncologo? Ce ne sono ancora a migliaia e non stanno facendo quello che chiedete, state spendendo qualche parolaccia anche per loro? Aspettate che crepino in modo che non possano rispondere?
    Non capisco, veramente... ha sicuramente fatto cose buone, altrettanto sicuramente essendo uomo ha toppato.
    Neanche per Riina ricordo un tale livello di acredine.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.