Permettimi solo un'osservazione: prima di mandare qualsiasi cosa, siano essi generi alimentari che vestiario, allineatevi con chi gestisci gli aiuti.
Così come accadde ad agosto ad Amatrice, mi dicono che a Camerino, ad esempio, hanno esuberi che non sanno dove mettere di alcune cose e carenze di altre, quindi prima sentitivi con i centri di raccolta per sapere di cosa si ha bisogno o, se preferite, fate donanzioni alla protezione civile o alla croce rossa...
Ho un amico che fa parte della protezione civile e sta facendo avanti-dietro in quei posti :
provvedera' lui, personalmente, cosi e' garantito che l'aiuto arrivera' a chi ne ha bisogno davvero.
Ho un amico che fa parte della protezione civile e sta facendo avanti-dietro in quei posti :
provvedera' lui, personalmente, cosi e' garantito che l'aiuto arrivera' a chi ne ha bisogno davvero.
Ottimo, e questo vale per te che, come me, hai un contatto diretto in questa circostanza.
Ma per chi non ne avesse prima di mandare si informasse di cosa c'è realmente bisogno
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...