Modella a parte......non incontrano il mio gusto, io aspetto fiducioso un singolo laterale a bottiglia. So che HP prepara a Febbraio quelli con quella forma tipica
Modella a parte......non incontrano il mio gusto, io aspetto fiducioso un singolo laterale a bottiglia. So che HP prepara a Febbraio quelli con quella forma tipica
Si in effetti è davvero troppo! Ma un bel 2 in 1 basso leggermente inclinato non lo fa nessuno per t120??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
staffa-porta-targa.jpg
staffa portatarga per tutte le nuove MC. da Aloscafè
il 2 in 1 nelle nuove MC dovrebbe essere necessariamente non omologato perchè non può passare dal catalizzatore a meno di non averlo integrato nel terminale. forse è per questo che non c'è ancora.
staffa-porta-strumento-street-twin.jpg
porta strumento per ST. da aloscafè
Ultima modifica di lutor52; 15/11/2016 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica
Vi segnalo un 2 in 1 di termignoni purtroppo racing e purtroppo solo per ST sia nero sia cromo e un 2 in 2 di arrow solo cromo per T120

Scarico scrambler street twin triumph - Accessori Moto In vendita Como
magari interessa a qualche possessore di ST
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ultima modifica di bobdeniro; 17/11/2016 alle 00:23 Motivo: Unione Post Automatica
da zard per scrambler:
ma mi sono accorto solo ora che è per la vecchia serie. scusate!![]()
Ultima modifica di lutor52; 17/11/2016 alle 10:17
ho trovato in internet questi specchietti e mi piacciono molto, li vorrei prendere per la mia Twin.
il diametro è corretto 7/8, il mio dubbio è per il tappo, ho notato smontando il tappo originale che è presente una filettatura all'interno del manubrio.
va tolta? ..non riesco a capire
![]()
Ciao Fabio Twin,
Se ti può essere di aiuto un neofita, posso dirti che ho montato sulla mia ST un modello di specchi bar end molto simili. Come te, ho avuto gli stessi dubbi. Quindi, visto che non sono un mago della meccanica, ho lasciato stare il manubrio inserendo gli specchi nello spazio tra le manopole e i bilancieri originali sostituendo la brugola con una piu' lunga. Nessun problema, naturalmente fai attenzione a non serrare troppo quella del gas. Se puoi qualcuno più esperto vuol darci una mano.. Grazie