Galvanized, gran bella moto! Complimenti per la bestiolina e la bella città. Posso chiederti come vanno? Hai avuto necessità di mappare/cambiare filtro etc?
Thks.

c'Hai ragione Gianlu, ma questa è tanta roba.... c è modo e modo d fare passeggiate ^_-
mha vediamo....
speed, nulla di tutto questo xkè non è mia, sto appunto valutando di prendere una legend o una thunderbird....avevo una bonneville adesso ho una speed triple
Ultima modifica di assenzio; 17/11/2016 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

ora non esageriamooocmq x giugno spero d avere gia qualche km sul groppone !!!
e chiamami Marcoo, sto nick ce l ho da una vita e mi sta sulle ()() , anzi adesso lo cambio ... ma si puo?
IL NERO OPACO nelle colorazioni del 2004 non c era...
Triumph Thunderbird 900 Sport - 2004 Moto e Scooter usato - In vendita Macerata
Ultima modifica di assenzio; 17/11/2016 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica

è stata chiaramente verniciata... se piace il nero opaco non sarebbe nemmeno male, sembra ben curata... però, e te lo dice un amante del nero opaco, sul Tbs ci sta davvero male! perde l'eleganza sportiva che lo contraddistingue!
nel complesso sarebbe da valutare...tirarla via sotto i 5k approfittando proprio della verniciatura (gli dici che la devi ripristinare col colore originale) non sarebbe male![]()
Ammortizzatore HOLINZ![]()
![]()
Grazie! L'ho fatta solo carburare, niente di più. Vanno molto bene, il sound è incredibile soprattutto sopra i 4500 giri. Non so in termini di prestazioni quanto si possa guadagnare rispetto agli originali, perchè quando acquistai la moto montava un finale Shark su collettori di una Speed, che sinceramente andava alla grande e aveva un sound meraviglioso, ma non c'entrava proprio niente con la moto a livello estetico.

non male la tbs nero opaco anche se lo preferisco con i colori originali.Parliamo di una moto che ha un mono serio al posteriore e che puoi lasciare benissimo com'è senza ulteriori modifiche. prova a trattare appunto per il discorso verniciatura e manubrio. L'unica cosa che mi puzza è che probabilmente l'avranno riverniciata causa caduta quindi in caso controllo bene forcelle ed altri punti sensibili per vedere se ci sono segni (anche se sono state riverniciate di nero) o chiedi se ha il manubrio con i contrappesi originali.
IMG_20160925_092921 (Medium).jpgIMG_20160925_092956 (Small).jpg
Se la mia, tutta originale con 1000 € di accessori a 5.700 € è molto ditemelo pure senza ritegno, questa moto così com'è è un perfetto equilibrio di stile e riverniciare senza motivo lo splendido bicolore british è un sacrilegio .
Parere mio
ciao
Andrea