Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 654

Discussione: Referendum costituzionale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vai dove ti porta il cuore............io ho solo tratto le conseguenze dal tuo ragionamento............la logica non l'ho mica inventata io

se la tua amica si accontenta di poco ed e' paziente, come sembra, ti prego di presentarmela

lascia stare la ex e rivolgiti agli amici..............con la presentazione della psicologa di bocca buona () ti faccio un piano di marketing cio fiocchi

preferirei un monumento equestre

credo che lo siamo tutti, e non solo in italia........anche quei cattivoni dell'europa e dei poteri forti

non hai risposto............suvvia

in base a cosa si calcolerebbe?

se e' per questo tu ritieni anche che non ci sia nulla da fare per riparare la questione e che anche se prendesse il potere il ricciolone, i poteri forti non ci lascierebbero fare nulla a colpi di spread.........e allora perche' occuparsi di questioni sulle quali non possiamo fare nulla? occupiamoci di cose serie, cioe' altro...........

ma se anche fossero eletti dai politici, sarebbero comunque politici che tu voti ad eleggerli, o no?
    Temo che siamo nel culo del sacco...
    Rispetto alla questione produttività ricordo discussioni chilometriche con elogi sperticati a Sergione e alla sua idea di produttività...a parte che sono ancora convinto (forse anche più di prima) che quella volta abbia volutamente sbagliato il tiro ma oggi mi pare strano che nessuno sappia di cosa si stia parlando...
    Ultima modifica di Stinit; 17/11/2016 alle 22:16