Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tanti auguri
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da 2877paolo e per questo ti ringrazio, ma non sono io la persona chiamata in causa in questo 3D.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu ha problemi con le sinapsi... Originariamente Scritto da 2877paolo ma sei tu, quello? lo sanno tutti che io sono calvo e non porto l'orologio
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da 2877paolo grazie con te ne facciamo i conti tra poco...
Originariamente Scritto da Monacograu io sono 2877paolo e non 2877Paolo... Originariamente Scritto da kaprone ha problemi con le sinapsi... sina che? è l'uso del maiuscolo il problema. Originariamente Scritto da kaprone lo sanno tutti che io sono calvo e non porto l'orologio si vede benissimo che ti sei (un) travestito... Originariamente Scritto da urasch tanti auguri
Originariamente Scritto da 2877paolo io sono 2877paolo e non 2877Paolo... sina che? è l'uso del maiuscolo il problema. infatti di maiuscolo non hai manco l'iniziale del nome
Originariamente Scritto da kaprone infatti di maiuscolo non hai manco l'iniziale del nome come te, del resto...
Originariamente Scritto da 2877paolo come te, del resto... non è il mio nome, ma uno pseudonimo per sfuggire dagli stalker come te
Originariamente Scritto da kaprone non è il mio nome, ma uno pseudonimo per sfuggire dagli stalker come te non ti chiami kaprone?
Originariamente Scritto da 2877paolo non ti chiami kaprone? no 2877
Regole del Forum