Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Le ultime sono pessime ma se provi a dirlo ti viene risposto "meglio lasciare tutto come era?"..."la casalinga di voghera bla bla bla" ecc
    non aprire questa discussione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non capisco cosa vuol dire produttivi..........e' tanto semplice

e posto che facciano cazzate, piu' producoino e piu' ne fanno........quindi saremmo competitivi col piffero

su, dai, spiegami che vuol dire essere produttivo per un ladrone, pardon, parlamentare...............poi sono io quello delle risposte fumose......
    io ho seri dubbi sul lavoro che possono fare in un senato neanche part time,ma a ore,mi sta bene rappresentare il territorio ma non ho capito con quali proporzioni,e i sindaci ?tutti candidabili o solo quelli delle grandi metropoli?chi sa spieghi a quest'umile residente vogherese
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io ho seri dubbi sul lavoro che possono fare in un senato neanche part time,ma a ore,mi sta bene rappresentare il territorio ma non ho capito con quali proporzioni,e i sindaci ?tutti candidabili o solo quelli delle grandi metropoli?chi sa spieghi a quest'umile residente vogherese
    74 scelti dalle regioni in base ai risultati delle elezioni amministrative
    21 sindaci scelti dai consigli regionali, sempre inbase ai risultati delle ultime elezioni amministrative
    5 senatori scelti dal presidente della repubblica

Moto
    io non ho ancora capito a cosa serve il senato delle regioni visto che lo stato con le modifiche del titolo V si è preso quasi tutte le competenze e per le rimanenti ha la clausola di supremazia.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Anche io ho fatto diverse domande...alle quali nessuno del si ha risposto...potrei quindi anche io supporre una mancanza di argomenti...non trovi?

Ok, capito, non hai argomenti

Il concetto di produttività è quello....ed e descritto su quel link sufficientemente bene...in qualsiasi caso lo intendo in quella maniera li...

Per il come si dovrebbe fare credo che il lavorare per obiettivi/tempi congrui sia applicabile anche a loro...ti do il minimo sindacale come si fa per i commessi al centro commerciale e il resto a obiettivi raggiunti...hai centrato in pieno l'obiettivo?prendi quello che ti spetta...non lo hai centrato? Non prendi niente finché non lo raggiungi...

Appunto...ci deve essere un giusto rapporto di quantità di leggi e di qualità delle stesse...
    E chi dovrebbe giudicate la qualità delle leggi? Il direttorio? O direttamente Gillo? Ah, no, giusto, la rete

Le ultime sono pessime ma se provi a dirlo ti viene risposto "meglio lasciare tutto come era?"..."la casalinga di voghera bla bla bla" ecc
    In verità queste erano le risposte che davano altri ma è un po' come gli insulti..,finche si fanno va bene ma quando si ricevono danno fastidio

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    veramente io stavo chiedendo semplicemente cosa intendevi per produttivita': hai tirato in mezzo marchionne, wikipedia, hai fatto domande a me, ma ancora non hai risposto

la domanda era semplice a fronte di una affermazione assoluta

non sono io che sto dicendo che non si puo', sei tu che stai dicendo che si deve.......io ti chiedo solo :
    1-cosa intendi e
    2-come si dovrebbe fare

semplice
    Ma dai, mica spererai davvero in una risposta?
    Ultima modifica di Monacograu; 18/11/2016 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    io non ho ancora capito a cosa serve il senato delle regioni visto che lo stato con le modifiche del titolo V si è preso quasi tutte le competenze e per le rimanenti ha la clausola di supremazia.
    infatti i miei dubbi sono proprio relativi all' effettiva funzione che dovrebbero avere questi senatori, gli possono dedicare un giorno al mese e con poteri nulli,quindi mi chiedo se era il caso di abolirlo completamente
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Un referendum proposto da renzi boschi e verdini ha già detto tutto...
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    infatti i miei dubbi sono proprio relativi all' effettiva funzione che dovrebbero avere questi senatori, gli possono dedicare un giorno al mese e con poteri nulli,quindi mi chiedo se era il caso di abolirlo completamente
    Bisognerebbe chiedere a Verdini a cosa serve...

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, che tu ti fossi informato, ero abbastanza convinto, un po' meno in altri casi.
    Non tranquillo ero prima e non tranquillo sono ora, ma non per questo motivi.
    Non mi è chiaro invece, per ignoranza mia, se il denaro a cui fai riferimento è del governucolo o del PD...

Sull'aspettare non stravolgere le mie parole, è un insulto alla tua intelligenza (non alla mia ovviamente)
    Te l'ho scritto da dove arriva,ma non leggi...
    Aspettare è l'unica cosa intelligente che possiamo fare,a mio parere,ma se è intelligente allora non insultiamo l'intelligenza altrui?o è l'intelligenza non tua ne mia che viene insultata dall'intelligenza intelligente?e poi l'intelligenza è percepita egualmente come intelligente?...ecco...questa è una risposta egualmente intelligente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Serve ad avere la possibilità di scavalcare le istanze delle comunità locali in caso di "interesse nazionale"...alla faccia di chi dice che con questo nuovo senato certe istanze saranno ascoltate di più..

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ok, capito, non hai argomenti

E chi dovrebbe giudicate la qualità delle leggi? Il direttorio? O direttamente Gillo? Ah, no, giusto, la rete

In verità queste erano le risposte che davano altri ma è un po' come gli insulti..,finche si fanno va bene ma quando si ricevono danno fastidio

Ma dai, mica spererai davvero in una risposta?
    io ancora sto aspettando la risposta alla mia domanda...visto mai che gli argomenti spuntano...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Un referendum proposto da renzi boschi e verdini ha già detto tutto...
    Gente seria...pragmatica...mica come quei perdigiorno dei 5 stelle
    Ultima modifica di Stinit; 18/11/2016 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima