io ho seri dubbi sul lavoro che possono fare in un senato neanche part time,ma a ore,mi sta bene rappresentare il territorio ma non ho capito con quali proporzioni,e i sindaci ?tutti candidabili o solo quelli delle grandi metropoli?chi sa spieghi a quest'umile residente vogherese
Send with the butterfly d' mammt
Ok, capito, non hai argomenti
E chi dovrebbe giudicate la qualità delle leggi? Il direttorio? O direttamente Gillo? Ah, no, giusto, la rete
In verità queste erano le risposte che davano altri ma è un po' come gli insulti..,finche si fanno va bene ma quando si ricevono danno fastidio
Ma dai, mica spererai davvero in una risposta?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 18/11/2016 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Un referendum proposto da renzi boschi e verdini ha già detto tutto...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Te l'ho scritto da dove arriva,ma non leggi...
Aspettare è l'unica cosa intelligente che possiamo fare,a mio parere,ma se è intelligente allora non insultiamo l'intelligenza altrui?o è l'intelligenza non tua ne mia che viene insultata dall'intelligenza intelligente?e poi l'intelligenza è percepita egualmente come intelligente?...ecco...questa è una risposta egualmente intelligente.![]()
Serve ad avere la possibilità di scavalcare le istanze delle comunità locali in caso di "interesse nazionale"...alla faccia di chi dice che con questo nuovo senato certe istanze saranno ascoltate di più..
io ancora sto aspettando la risposta alla mia domanda...visto mai che gli argomenti spuntano...
Gente seria...pragmatica...mica come quei perdigiorno dei 5 stelle![]()
Ultima modifica di Stinit; 18/11/2016 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica