"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Hahahahahhahahaha nooooooooo
Questa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che se ne leggono ogni giorno di disgrazie, purtoppo ci sta anche questa!![]()
Condannato all'anonimato...![]()

Ho fatto prima di te questa scelta, non riuscivo a risolvere i problemi che affliggevano la mia Tiger Explorer e purtroppo in Triumph Italia non è che ho trovato persone che hanno voglia di sbattersi per risolvere i problemi dei clienti (almeno nel mio caso).....sigh.....a malincuore allora sono passato alla BMW, detto questo ti auguro di divertirti come faccio io in questo periodo, la mucca è SPETTACOLARE e se hai preso quella col cambio elettro-assistito..........vedrai che godimento !! divertiti......ah dimenticavo è vero che le BMW sono più care (di poco rispetto alle nuove Tiger 2016) ma l'assistenza è impagabile !!![]()
sempre in viaggio

Un altro kamikaze
liberi ma senza via d'uscita