Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo Bene bene ..... che vuoi tu? Originariamente Scritto da Monacograu Allora, io ovviamente ci sono, per +1 +2 e +3 vedremo... Taggo l'amico @flag che potrebbe essere dei nostri... Originariamente Scritto da Matrix Lista 01-02 - 2877paolo + Ornella 03-04 - Azathot + +1 05-06 - G79 +1 07 - misha 08-09 - Matrix&Lady Matrix 10 - FlashFX 11 - kaprone 12-13 - jamex46 + alice 14-16-Monacograu +1+1+1/2 thanxxxx!!!!
non vedo tra i partecipanti @triumphina e @Maffy
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone non vedo tra i partecipanti @triumphina e @Maffy special guests...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 special guests... azz, e io che speravo di poter mangiare in pace
Originariamente Scritto da G79 special guests... special che?
Originariamente Scritto da kaprone azz, e io che speravo di poter mangiare in pace ma si... non ti preoccupare...
Originariamente Scritto da 2877paolo che vuoi tu? Nulla passavo di qua
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Nulla passavo di qua ecco, allora trovati qualcos'altro da fare e gironzola su altri 3D. qui non c'è posto per gli scansafatiche!!!
Ultima modifica di 2877paolo; 21/11/2016 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
Gelosa e' babbeo 45+1
Originariamente Scritto da Gnolo Gelosa e' babbeo 45+1 lascia stare il mio amico 45+1 che ho incontrato, a cena, sabato sera in quel di firenze.
Regole del Forum