Nuovo TCP Rider
Si, si segnano i dischi come inizi ad usarli, è normale... Per pulirli ogni tanto puoi usare un pulitore freni spray, io uso il Wurth Brake Cleaner che costa poco su eBay!![]()
Ps: io pulisco i dischi solo quando cambio le pastiglie o ci faccio cadere sopra qualcosa di imprevisto...
Grande ora lo cerco anche io.. prossimo cambio pastiglie lo userò... ad ogni modo appena potrò provare la moto, causa mal tempo non ho fatto nessun giro, scriverò le mie sensazioni con questi dischi pastiglie !!!
Vado un po OT per chiedere lumi sull'olio freni, fino ad ora ho messo la classica boccetta che si trovava al supermercato o dal benzinaio, faccio collina per il 99% e per ora zero pista, magri nel 2017 un salto ce lo faccio, consigli?
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Motul Dot 3 & 4 regge alla grande pistate tranquille... E costa poco. Se aumenti il ritmo passa al RBF (Racing Brake Fluid) 600 o 660 della Motul, io ne ho un flacone da parte ancora sigillato ma ancora non ho sentito la necessità di fare il passaggio... Ritmi tranquilli i miei, non sono buono a staccare e consumo poco le gomme...
Sennò ci sono Castrol, Repsol e altre marche sicuramente valide ma non conosco i nomi dei loro prodotti... Sorry!

anche io vorrei cambiare dischi,credo che dopo 52.000km è necessario,anche perchè avendo le pinze m4 e pompa freni brembo vorrei il top
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".