Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: dischi freno anteriori brembo serie oro Vs Supersport

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da pipa63 Visualizza Messaggio
    Io Ho una Street R 2012 uso solo cittadino e uscite con amici la domenica... anche io volevo cambiare i dischi alla mia.
    Ma non sto trovando un sito dove poter compresa i supersport e le pasticche, il mio meccanico mi ha fatto prezzi della luna.
    Ag ogni modo volevo sollevare un altro quesito: quanto, secondo voi, influisce sulla frenata la qualità dell'olio?
    Ein caso le differenze tra un olio brembo e uno di altra marca!!
    Io con Street R mi trovo bene con i serie oro... Sono anche leggermente più spessi degli originali.... Olio si influisce, adesso uso un Motul Dot 3 & 4 da città e va alla grande per strada e regge bene l'umidità
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 21/11/2016, 14:34

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Io con Street R mi trovo bene con i serie oro... Sono anche leggermente più spessi degli originali.... Olio si influisce, adesso uso un Motul Dot 3 & 4 da città e va alla grande per strada e regge bene l'umidità

Alla Fine ho montato Brembo serie oro davanti e dietro pasticche SC anteriormente e brake dietro... ma dopo la prima frenata i dischi si sono "sporcati" alla grande è uno sporco che non va via... è normale?
    ad ogni modo come olio freno ho messo il motul 3&4

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da pipa63 Visualizza Messaggio
    Alla Fine ho montato Brembo serie oro davanti e dietro pasticche SC anteriormente e brake dietro... ma dopo la prima frenata i dischi si sono "sporcati" alla grande è uno sporco che non va via... è normale?
    ad ogni modo come olio freno ho messo il motul 3&4
    Si, si segnano i dischi come inizi ad usarli, è normale... Per pulirli ogni tanto puoi usare un pulitore freni spray, io uso il Wurth Brake Cleaner che costa poco su eBay!

Ps: io pulisco i dischi solo quando cambio le pastiglie o ci faccio cadere sopra qualcosa di imprevisto...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2012
    Grande ora lo cerco anche io.. prossimo cambio pastiglie lo userò... ad ogni modo appena potrò provare la moto, causa mal tempo non ho fatto nessun giro, scriverò le mie sensazioni con questi dischi pastiglie !!!

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Vado un po OT per chiedere lumi sull'olio freni, fino ad ora ho messo la classica boccetta che si trovava al supermercato o dal benzinaio, faccio collina per il 99% e per ora zero pista, magri nel 2017 un salto ce lo faccio, consigli?
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Vado un po OT per chiedere lumi sull'olio freni, fino ad ora ho messo la classica boccetta che si trovava al supermercato o dal benzinaio, faccio collina per il 99% e per ora zero pista, magri nel 2017 un salto ce lo faccio, consigli?
    Motul Dot 3 & 4 regge alla grande pistate tranquille... E costa poco. Se aumenti il ritmo passa al RBF (Racing Brake Fluid) 600 o 660 della Motul, io ne ho un flacone da parte ancora sigillato ma ancora non ho sentito la necessità di fare il passaggio... Ritmi tranquilli i miei, non sono buono a staccare e consumo poco le gomme...

Sennò ci sono Castrol, Repsol e altre marche sicuramente valide ma non conosco i nomi dei loro prodotti... Sorry!

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    appena li fanno per l'sh 150,li provo subito
    Io li volevo provare sulla MTB

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Io monto i Supersport sulla Daytona che uso in pista,mozzetto ricavato dal pieno,pista flottante e qualita' eccezzionale,li ricomprerei senza indugi.Il fatto che siano dischi racing non incide sulla sicurezza in strada,quello dipende dalle pastiglie.La serie oro di Brembo e' una spanna sotto i Supersport,se la differenza di prezzo e' poco rilevante il problema non si pone neppure.Per le pastiglie,io uso le DID ZCOO,ma puoi montare anche altro,se ne fai un uso promiscuo strada/pista andrei sulle SBS Racing Sinter(lascia stare le Dual Carbon che su strada sono inadatte),oppure sulle Brembo,ma non le RC(sono pastiglie prettamente racing).

Vorrei prendere i brembo supersport con le zcoo ma ho visto che ci sono due modelli di pastiglie zcoo, tu quale hai montato? Hai ancora le pinze originali?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    anche io vorrei cambiare dischi,credo che dopo 52.000km è necessario,anche perchè avendo le pinze m4 e pompa freni brembo vorrei il top
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •