Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Cosa bolle in pentola?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Trunkam Visualizza Messaggio
    un mesetto fa ho partecipato ad un focus group e direi che si trattava proprio di questa moto qui..
    a vista è un thruxton R con frontale della street (cosi l'abbiamo interpretata quelli che eravamo li quando ci han chiesto) e infatti.. leggo che è quello
    sella lunga e dritta.. per il resto motore freni ammo della thrux (quindi CV e coppia)

a me ripensandoci da l'idea di una Thruxton vestita in stile moto di walking dead (per chi ha presente)
    sinceramente il doppio faro cosi non mi dispiace e dato che trovo la thrux bella ma non classic, trovo questa variante molto interessante.
    non commento il mix di cerchi.. il progetto che ho visto era solo a raggi.
    Ah, quindi sei uno che ha accesso alle segrete stanze, non lo sapevo.
    Premesso che di questa moto qui non me ne frega una beata minchia, come direbbe Montalbano, allora ne approfitto per chiederti un'altra cosa: ma una scrambler seria, s'ha da fa', o no?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Al di là del singolo modello nuovo, ho la sensazione che con questo allargamento all'infinito della gamma MC Triumph stia esagerando un po' finendo per svalutare alla fine un po' tutti i modelli.
    Mi sembra evidente che potenzialmente puoi declinare la ST in 10 varianti, la T120 in altrettanti e così via con la Thruxton.
    Sono un po' perplesso su questa linea di sviluppo. Imho

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Ok tutto........ma non vorrei che la situazione stia sfuggendo di mano. Tra un po' saremo ai livelli delle auto Mercedes: non ci si capisce piu' un cass.....

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 900
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sei uno che ha accesso alle segrete stanze, non lo sapevo.
    Premesso che di questa moto qui non me ne frega una beata minchia, come direbbe Montalbano, allora ne approfitto per chiederti un'altra cosa: ma una scrambler seria, s'ha da fa', o no?
    No nessuna stanza segreta.. Purtoppo

Diciamo che nei vari sondaggi arrivati da triumph ho sempre dato disponibilita per focus group e interviste su nuovi modelli, aggiungi che cercavano possessori thruxton 900, nella mia fascia d'età.. Il gioco è fatto.

Quindi credimi mi spiace ma di questa scrambler non so niente ma se per sbaglio mi dovessero chiamare ti manderò un pvt.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Secondo me il collaudatore "Big" della street twin si è schiantato ad un semaforo....e per rimediare in fretta e finire i test giornalieri hanno smontato l'avantreno del collaudatore di una Street Triple e hanno fuso il tutto....e magari ci esce pure l'idea "Triumph Street Mix"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12