VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Al di là del singolo modello nuovo, ho la sensazione che con questo allargamento all'infinito della gamma MC Triumph stia esagerando un po' finendo per svalutare alla fine un po' tutti i modelli.
Mi sembra evidente che potenzialmente puoi declinare la ST in 10 varianti, la T120 in altrettanti e così via con la Thruxton.
Sono un po' perplesso su questa linea di sviluppo. Imho

Ok tutto........ma non vorrei che la situazione stia sfuggendo di mano. Tra un po' saremo ai livelli delle auto Mercedes: non ci si capisce piu' un cass.....
No nessuna stanza segreta.. Purtoppo![]()
Diciamo che nei vari sondaggi arrivati da triumph ho sempre dato disponibilita per focus group e interviste su nuovi modelli, aggiungi che cercavano possessori thruxton 900, nella mia fascia d'età.. Il gioco è fatto.
Quindi credimi mi spiace ma di questa scrambler non so niente ma se per sbaglio mi dovessero chiamare ti manderò un pvt.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Secondo me il collaudatore "Big" della street twin si è schiantato ad un semaforo....e per rimediare in fretta e finire i test giornalieri hanno smontato l'avantreno del collaudatore di una Street Triple e hanno fuso il tutto....e magari ci esce pure l'idea "Triumph Street Mix"![]()