VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

meno male, era un pezzo che triumph non buttava fuori un nuovo modello!!!
stanno facendo di tutto per far aprire una nuova sezione in TCP![]()
Ultima modifica di HighVoltage; 23/11/2016 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

no e' che sono sconvolto dall'innovazione...
scherzi a parte, ci puo' anche stare che rivedano ciclistica e freni con una guida piu' confortevole della Thrux R, ma il prezzo sara' altino immagino, senza comunque entrare nel merito della combinazione estetica.
Ultima modifica di Hannibal; 23/11/2016 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
FrankesTwin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
It's only rock 'n roll but i like it.

Per me fa bene Triumph a proporre prodotti diversi sfruttando bene le piattaforme a disposizione.
Ci sarà sempre il potenziale acquirente finora indeciso che vedendo il nuovo modello X penserà "ah, ecco, questa è molto più vicina alla mia moto ideale!" e comprerà una Triumph anziché una concorrente.
Detto questo, questo strano miscuglio non mi piace. Penso e spero che la versione definitiva sarà più bella, comunque rimango perplesso.

speriamo che la Lonely Planet faccia una guida che permetta di districarsi tra le sigle dei vari modelli
Per me vuole richiamare la versione T del t120 ovvero la versione simil race di cui fecero tanti anni fa solo 200 esemplari
se scrambler significa rimescolare : eccola!!
scherzi a parte , a me, da spippolatore compulsivo PIACE! ancora qualche ritocchino e sarebbe perfetta!![]()
Beh, non è male. Questa però non è la sezione giusta