Sono indeciso tra 2 modi per inquadrarla:
O la considero una naked a cui hanno casualmente messo telaio e motore delle MC
O la considero una MC resa forse un po' troppo modern e per nulla classic.
Parere personale ovviamente
Andate a leggere l'articolo di Motoblog.
Secondo me viene fuori una moto interessante, in fondo sarebbe una Thruxton R con manubrio alto ed estetica rivisitata.
a prescindere dal fattore estetico , che è soggettivo, questa versione che comunque credo provvisoria, presenta alcuni vantaggi non da poco come la soluzione alle sospensioni carenti , un motore come si deve, una posizione di guida comoda, pneumatici decenti, cerchi in alluminio (penso che li metteranno uguali) , freni al top. Triumph si sta guardando attorno e vede il web pieno di MC rimanipolate al'infinito quindi insegue la tendenza. se l'estetica non soddisfa tutti ... beh ci sono le altre.
il mondo è pieno di moto che non mi piacciono e che non comprerei mai,ma una moto con queste caratteristiche che richiama le moto di una volta con tutte le caratteristiche tecniche di oggi SI.
quindi una moto così avrà il suo mercato perchè questa è la tendenza attuale. può non piacerci ma è così.
ma perchè parlo con voi che siete vecchi?![]()

TCP Rider
a me sembra che in Triumph abbiano un magazzino pieno di pezzi in esubero, abbiano assunto qualche meccanico pazzo a tempo perso, che si diverte a combinare i vari pezzi, tipo Lego o il Meccano se ve lo ricordate...
di questo passo mi aspetto una Street Twin con cupolino della Daytona e scarichi della SpeedMaster!![]()
![]()
![]()
Si, confermo, 2007, mi è scappato un 1 di troppo. Anche perchè una Street Twin con i fari della attuale Street Triple sarebbe stata davvero orribile...
Che sia più abbordabile però dubito, in fondo è una Thruxton R con manubrio alto, non credo costerà meno, se ti riferivi al lato economico.
Come comodità in effetti sarà meglio.
Mah, io non credo che stiano sbagliando, hanno diverse buone basi e le sviluppano in un senso o in un altro, per prendere più mercato possibile e soddisfare più clienti, lo fanno diverse case e non mi sembra sbagliato.
Certo, tra 5 anni però scopriremo quali modelli hanno funzionato e quali no, ma a me non dispiace tutta questa possibilità di scelta.![]()

Of course!
Your lucky number? 17 ?
Non trovo threads sulla Street Cup.
http://www.triumphmotorcycles.it/mot...t-cup?from=HPR
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html