Bella!
Perfetta per chi vuole viaggiare veloce, stare comodo ma avere anche la moto da bar!
Mancano giusto le valige laterali ed è perfetta!
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
Bella!
Perfetta per chi vuole viaggiare veloce, stare comodo ma avere anche la moto da bar!
Mancano giusto le valige laterali ed è perfetta!
http://www.forumtriumphchepassione.c...tml?highlight=
Ultima modifica di Marco Manila; 24/11/2016 alle 10:33 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcuno mi spiega la necessità di avere a catalogo una Thruxton e una...questa?
Ma poi quei cerchi? Ma seriamente?
Cazzo è la Frankenstein Junior delle moto![]()
Secondo me i doppi fari della vecchia Speed triple sono solamente per camuffare il modello (che di camuffato ha ben poco)
Credo che sia il modo per venire incontro sia alle esigenze di chi vuole una moto turistica come la T120 ma più performante, sia di chi è attratto dalle prestazioni della Thruxton R ma è intimorito dalla minor comodità di guida.
Infatti, tolti i fari, altro non è che una Thruxton R (si vede anche dall'anteriore da 17) con la sella e il serbatoio della T120.
Triumph questa volta è stata veramente attenta ad andare a "coprire" tutti i reparti, come si direbbe in gergo calcistico.
Ora mancherebbe solo una scrambler un po' più "off"
Ultima modifica di Shining; 24/11/2016 alle 11:40
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
dico la mia.....a me piace!
vorrei comprare la St che mi piace esteticamente ma ho paura di sentire la mancanza di cv e ciclistica; la bonneville 1200 non mi piace esteticamente perché troppo classica,; la truxton non mi convince la linea e la posizione di guida.
questo nuovo modello sarebbe quindi perfetto!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Certo che le menate e le e mentali che si trovano nella sezione modern classic di Tcp....
sembra un forum frequentato da ricche e annoiate signore.....non da motociclisti
non vi và mai bene nulla,cercate il minimo "difetto" anche estetico per screditare il nuovo,
addirittura paranoie sul nome dato a questa e quella moto....
e dovevano fare cosi e dovevano fare cosà.....ma sarà mica scrambler questa....
le classiche sono diverse.....oddio le forche non total blaccckke....e i cerchi e i dischi e il manubrio.....
ecccheccazzo....
Ma sieti sicuri di essere motociclisti.....sicuro che vi piaciono le moto....????
Davvvero ogni tanto sembra lo facciate apposta....cioè robe da non credere.......mah.....bah.....boh......
Sarà mica da appassionati ste mille menate.....
Più km.....meno pippe......
comunque a me questa incuriosisce parecchio,vediamo cosa tirano fuori..
ma io sono un ignorante in fatto di classic.....pensate che le nuove mi piacciono tutte tantissimo....
lo sò sono ridicolo e profano....
per fortuna vedo che chi ne sà,ha già provveduto a smerdare in zero secondi il nuovo progetto,
ha già trovato difetti e fatto previsioni di future vendite....
per fortuna ci stanno gli esperti,gli storici del mondo classic a chiarire i dubbi......
........................................................
Ultima modifica di tarmaco78; 24/11/2016 alle 13:04




Ma insomma....
A me pare l'esatto contrario...più si è appassionati e più si spacca il capello in quattro.
Per esempio un profano di trenini in miniatura va a comprare una locomotiva elettrica e prende la prima che capita.
Un appassionato va in negozio e spacca il posteriore al commesso, riguardo marca, modello, esattezza della scala, riproduzione fedele dei colori di quel modello, dei particolari, della meccanica, del rodiggio, e della faccia del pupetto che guida, sapendo perfettamente che in quegli anni il ferroviere che conduceva la locomotiva in quella tratta aveva baffi e barba ed era pelato.
io credo sia invece, definitivo a questo punto.
nel progetto che hanno mostrato c'erano due versioni, una cosi (ma con cerchi entrambi a raggi) e una col faro tondo.
eravamo in 8 e il povero intervistatore ha sentito piu insulti in quel minuto (non verso di lui ovviamente) che nel resto della giornata.. e se le statistiche hanno senso (e lo hanno) se 8 su 8 han detto fa cagare col faro tondo, non serve a niente basterebbe cambiare manubrio alla thrux.. be allora probabilmente han detto cosi anche in altri focus group.
per il prezzo non vorrei sbagliare ma ipotizzavano un prezzo poco (max 500€) sotto la thruxton R, non ricordo il perche però perche le caratteristiche erano uguali.. sorry
Ultima modifica di Trunkam; 24/11/2016 alle 16:19
Scommetto che quando hanno cominciato a circolare le prime foto della Speed coi doppi fari tondi, la gente è inorridita, in quel periodo non seguivo le moto, poi sappiamo tutti come è andata.
Nella sezione Street Triple ancora oggi c'è una discussione dove quotidianamente si interrogano se sia più bella la fari tondi o la fari a mandorla.
Qualche volta osare paga.
Penso che molti rimarranno affascinati proprio da questo "tributo al passato", anche se recente.![]()
Ragazzi uppo il post perchè ci sono novità!
https://www.blogtriumphchepassione.c...twin-ci-siamo/
Quindi hanno rispolverato i fari tondi?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk