E mo di che disquisiamo ?
Pure Manuel ci abbandona.... Mai na gioia in questa sezione![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
come ruote tassellate che vadano bene anche su strada cosa mi consigliate? comunque un altra cosa che mi infastidisce è il ronzio elettrico... troppo alto... se no gli scarichi farebbero anche un bel rumore ma sono rovinati da quel fastidioso ronzio elettrico
Ultima modifica di Manuma707; 26/11/2016 alle 16:06
Non so che uso off road tu voglia farne, però potresti prendere in considerazione l'idea di farlo con ABS inserito e poi muoverti di conseguenza. Sul discorso omologazione dello scarico la situazione è questa: la dicitura "solo per off road" può suonare come "in strada non è omologato. Noi ve l'abbiamo detto". Per le gomme ho letto che le nuove continental tkc70 (mi sembra sia il nome giusto) sono buone sia su strada che per campi
Ovviamente non è che ci farei cross ma sentieri sterrati easy dove mi piacerebbe avere totale controllo
comunque volevo gomme tipo queste
http://www.motociclismo.it/galleries...11378/160639/T
Ultima modifica di Manuma707; 26/11/2016 alle 17:31
La street twin ha 100/90 R18 ant e 150/70 R17 post
Di tassellato a norma non si trova niente, né come misure, né come codice velocità
Le poche street twin tassellate che puoi trovare in giro o sul web sono a rischio sequestro, e montano le continental TCK80 (le puoi vedere in firma sulla mia moto)
Potresti montare davanti un TCK posteriore 110/80/18 e posteriormente un 150, ma sappi che non saresti in regola
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sisi so che le tassellate non sono legali su strada ma fa lo stesso ne voglio un paio che comunque siano a tasselli ma che vadano bene anche su strada... inoltre prima o poi mettero pure scarico alro non omologato... ho girato tutta l'estate con scarichi non omologati sul monster e ci sono andato anche sul lago di garda...