Bravo Marco, belle foto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravo Marco, belle foto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Hai fatto davvero un Bell acquisto, sono contento per te, una bella e servizievole moto tutto fare,dalle foto vedo la gomma ant un po' scalinata ma forse è un effetto ottico, buona strada marco
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Nera....è veramente bella!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma il cupolino cosi basso protegge ugualmente?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Quindi è come guidare una naked praticamente. O attingere alla lista accessori....
Per me si, ma considera che reputo insufficiente anche il cupolino del 1050 eh, parlo di un 2012.
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk