Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Filomao Veramente le ultime alfa sono state tutte a trazione anteriore. Esatto, ricordo con nostalgia "i traversi" con la mitica 75 (...che bomba ! ), poi con la traz. anteriore, il gusto per l'Alfa e' svanito, sulla GIULIA ho dato per scontata la posteriore, che delusione.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Originariamente Scritto da mikscrambi Esatto, ricordo con nostalgia "i traversi" con la mitica 75 (...che bomba ! ), poi con la traz. anteriore, il gusto per l'Alfa e' svanito, sulla GIULIA ho dato per scontata la posteriore, che delusione. Amen
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da mikscrambi Esatto, ricordo con nostalgia "i traversi" con la mitica 75 (...che bomba ! ), poi con la traz. anteriore, il gusto per l'Alfa e' svanito, sulla GIULIA ho dato per scontata la posteriore, che delusione. In che senso?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot In che senso? Che la GIULIA me l'aspettavo SOLO A TRAZ. POSTERIORE, l' INTEGRALE ti toglie tutto il gusto "del traverso", la capisco sullo STELVIO o su macchine ben piu' potenti, non sulla GIULIA.
Originariamente Scritto da mikscrambi Che la GIULIA me l'aspettavo SOLO A TRAZ. POSTERIORE, l' INTEGRALE ti toglie tutto il gusto "del traverso", la capisco sullo STELVIO o su macchine ben piu' potenti, non sulla GIULIA. tu sei confuso e leggi poco
Regole del Forum