Quelli della citroen sono sempre troppo avanti (cactus top!)
La scrambler che hanno fatto preparare su base bonni nuova e' bellissima?
l'aveta gia' vista? chi l'ha preparata?
ciao
E

Quelli della citroen sono sempre troppo avanti (cactus top!)
La scrambler che hanno fatto preparare su base bonni nuova e' bellissima?
l'aveta gia' vista? chi l'ha preparata?
ciao
E
è bella come la cactus!![]()
La cactus è bellissima e quella moto colorata meglio sarebbe una gran figata, altro che tutte le pecionate che vedo qui sul forum![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Alla cactus andrebbe dato fuoco senza ripensamenti. La moto non la commento perché mi pare che oltre a un po' di carrozzeria in vetroresina non abbia granché di scrambler, ma magari è solo una mia impressione
Ultima modifica di Beano; 02/12/2016 alle 11:49

Secondo me è veramente bella anche con questa colorazione alla kakkiodicane.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Mi astengo, non voglio rischiare una denuncia per diffamazione da parte della Citroen![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Reparto sospensioni vedo gran robetta, la piccola carenatura che prolunga il serba sin sotto la sella la fa molto enduro e poco scrambler.
La colorazione è specifica per l'evento credo e non ha molto a che fare con le classiche.
Nel complesso la trovo comunque un bella idea da che se l'avessi in garage, elaborerei con gran soddisfazione.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai