tu 2ofaces quale monti ?

tu 2ofaces quale monti ?
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Veramente bello !
Ciao ragazzi,
Ho letto questo post e volevo chiedervi una mano.
Ho appena montato un chronoclassic versione km sulla mia scrambrer (canbus) e ho notato 2 cose:
1) la lancetta della velocità stacca con ritardo ossia quando tocchi i 15-20 km/h il che non mi sembra normale
2) il numero dei giri sul display non arriva mai a più di 3000.
Cosa dite lo hanno settato male? Posso rimediare da solo (solo se molto facile il resto sono negato) o devo tornare in officina?
Ultima modifica di Sid; 04/12/2016 alle 10:38

@Sid se l'hai appena montato presumo dia nuovo quindi puoi pretendere tutta la garanzia/assistenza di cui necessiti
Io propendo per un settaggio errato ma mi perplime il fatto dei giri
Magari una connessione fatta male dell'mTri
Nel mio tiny si era bruciato un pin e hai voglia a cercare si settarlo da solo...non avrebbe mai segnalato la riserva
Ti consiglio di tornare e farti dare un'occhiata
Bellissimo strumento
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ragazzi approfitto del topic per chiedervi info riguardo la riserva carburante. So che non c'è il led dedicato, ma è comunque possibile visualizzare questa informazione dal display o no?
Grazie Messi! Tornerò prox settimana, ma visto che non mi è comodissimo volevo capire se potevo provare a fare qualcosa io. Il ritardo della lancetta del km non lo sopporto ...
A me hanno messo un led dedicato alla riserva carburante. Sullo strumento non credo sia possibile

Io l'avevo incasinato cambiando il parametro ruota e una scrambler che fa i 190 non l'ho mai vista come la mia
Per la riserva io col tiny ho quella delle frecce:spiego
Led verde delle frecce spenta ok
Led verde delle frecce lampeggiante freccia inserita
Led verde frecce fissa sei in riserva(ma non lampeggia se metti le frecce)
Quindi meglio non smanettare con i parametri ruota? Ho letto il mio whlsize è non mi convince tanto (è impostato su 1972) anche se all'anteriore ho una Heidenau k60 da 19 ( 100/90-19 M/C 57H) a cui dalla tabella motogadget sembra corrispondere un valore diverso (2002). Domani provo a sentire il mecca. Consigli?

Io nonci ho messo
Mano semplicemente perché avevo intuito che per il problema della riserva avevo bisogno di un esperto ma se fosse solo per il parametro seguendo le istruzioni nn dovresti aver problema ma tu lamenti anche un altro paio di anomalie indi per cui farei fare tutto a loro