adesso è un martire...povero
ripeto, se devono smuovere qualcosa col culo e fare un bel miscuglio di merda tantovale che il culo se lo tengono dentro le braghe
adesso è un martire...povero
ripeto, se devono smuovere qualcosa col culo e fare un bel miscuglio di merda tantovale che il culo se lo tengono dentro le braghe
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
boh, forse abbiamo tutti il culo fatto di burro e pasta di fissan, dato che sono anni che ce lo mettono nel culo ma sembra che non ce ne rendiamo conto, anzi, per qualcuno, dev'essere una pratica gratificante
il problema ora è che in parlamento ci sta ancora la maggioranza PD, chissà quale altro burattino ci piazzeranno sopra
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
E perché sarebbero legislature illegittime quelle degli ultimi 10 anni?
Illuminaci.
PS: per tua info la pagnotta me la sudo pesantemente ogni dì, anche per far mangiare chi suda poco, senza che questo mi autorizzi a scrivere sproloqui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Renzi puo piacere o meno (a me alcune cose non piacciono ma lo reputo il male minore allo stato dell'arte).
Ma ha provato a fare il suo osando contro alcune frange del suo stesso partito e provando a cambiare le cose (a modo suo) e mettendoci la faccia.
Non è facile a mio avviso dopo aver messo anima e corpo in un "progetto" così impegnativo dichiarare di aver perso e dimettersi.
Tanto di cappello.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 05/12/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA