Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Provato Shindengen SH775-Regolatore di tensione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da archimedepitagorico24 Visualizza Messaggio
    ciao,vorrei sostituire in via preventiva il regolatore di tensione originale perche'mi sa che non carica piu correttemente la batteria e vorrei delle informazioni in piu riguardo al cablaggio per speed triple 1050 2007,posso acquistare il cablaggio qui:https://www.fowlersparts.co.uk/parts/view/T2500676 e poi acquistare il regolatore qui:REGULATOR-3PH,35A,SERIES,105C (4012941) | MotoSport delle modifiche particolari tipo allungamento dei cavi gialli oppure si puo procedere con il plug and play?dici che si puo mettere il nuovo regolatore nella posizione originale,cioe sotto il serbatoio oppure sarebbe meglio cambiare posizione?se lo statore non da problemi lo posso lasciare cosi oppure in via preventiva sarebbe meglio farlo riavvolgere o comprarne uno nuovo?una volta cambiato il regolatore procedero'alla sostituzione della batteria.Riprendo una discussione di sergio72 che ha installato l'SH775 su boneville,vi rimando il link per l'acquisto completo di cablaggio con filo per la batteria al sitohttp://roadstercycle.com/ Cattura.jpg attualmente non e' disponibile all'acquisto perche'out of stock,nello stesso sito ho trovato anche(correggetemi se sbaglio)l'SH775 con il bablaggio solo che bisogna tagliare i fili originali e saldarli per poi ricoprirli con guaina termorestringenteCattura.jpgoppure per chi vuole optare per il FH020AA con cablaggio per triumph deve cercare questo:Cattura.jpg
    Ciao, prendi direttamente il cavo della street, è completamente plug and play e della giusta lunghezza (se rimonterai il nuovo regolatore nella posizione originale) per lo statore fai tutte le verifiche del caso per assicurarti che sia ancora funzionale.
    Wheelingromi

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
    Ciao, prendi direttamente il cavo della street, è completamente plug and play e della giusta lunghezza (se rimonterai il nuovo regolatore nella posizione originale) per lo statore fai tutte le verifiche del caso per assicurarti che sia ancora funzionale.
    ti ringrazio per avermi risposto,ho notato pero'che il prezzo da motorsport con spese e tasse e' arrivato a 152 euro a cui devi aggiungere il prezzo del cavo che e'di circa30 euro,mi sembra aumentato di prezzo tutto il pacchetto...comunque vedro il da farsi...grazie ancora.