Ultimi giorni...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Ultimi giorni...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Osva quindi nulla? Nessuno ha voluto apprezzare l'essenza della tua splendida Speed? Dove ti porta il cuore motociclista?
Ciao Luke!
Purtroppo di annunci mirabolanti ce ne sono tanti, bisognerebbe vederla dal vivo per capire che è un ottimo occasione e che si guida benissimo.
In ogni caso ho trovato proposte ragionevoli in concessionaria e quindi non scendo di prezzo.
Quasi sicuramente optero' per una Tracer 2017. Anche se la rinnovata Kawasaki z1000sx mi stuzzica parecchio...
Uso la moto tutti i giorni, per il giro domenicale, per qualche viaggetto 2-3 volte l'anno, mi serve una moto adatta a fare un po' di tutto, ma anche divertente da guidare.
In ogni caso rimango sul forum, anche se ultimamente non ho tempo di scrivere mai.
Dobbiamo assolutamente farci un giro insieme in primavera!

In primavera???? A fine Febbraio se non ci sono -10 gradi ci vediamo. In bocca al lupo per la vendita: dai che magari in questi ultimi giorni qualcheduno si fa il regalo di Natale...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Spero tu abbia provato un Tiger con le sospensioni a posto. Perche' e' tutta un'altra storia di una con le sospensioni prima serie originali.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

eppure mi sembra strano che non esca l'amante di un trippolo così ben tenuto e conservato....
Dal concessionario mi danno poco meno, lascio l'annuncio fuori in buona parte perché mi piacerebbe che l'avesse qualcuno che realmente possa apprezzarlo, magari del forum. Anche se ormai è questione di giorni e toglierò l'annuncio.
Ognuno fa i propri conti per carità, ma messa così non credo se ne trovino tante, anzi...