Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Motogadet chronoclassic

TCP Rider L'avatar di Sid
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Io nonci ho messo
    Mano semplicemente perché avevo intuito che per il problema della riserva avevo bisogno di un esperto ma se fosse solo per il parametro seguendo le istruzioni nn dovresti aver problema ma tu lamenti anche un altro paio di anomalie indi per cui farei fare tutto a loro

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Forse il problema dei giri dipende dal set up....vabbè domani sento loro e vediamo. Intanto grazie per l'aiuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Scrambler
    La situazione è peggiorata e oggi con una giornata splendida arrivo tutto contento in garage pronto per fare finalmente un bel giro con la motina. Ma ahimè brutta sorpresa. Giro la chiave pronto per lo start ma "stock" non gira il motorino di avviamento e riparte il reset della strumentazione. Io non ne capisco molto ma da quanto ho letto in giro sembrerebbe proprio il regolatore di tensione. Che ne pensate?
    Ora visto che da quando ho montato il motogadget ci avrò fatto al max 20 km potrebbe aver fatto qualche cagata il mecca? Considerate che ho anche spostato proprio il regolatore dalla sua posizione standard mettendolo sopra il clacson.
    Help...

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Sid Visualizza Messaggio
    La situazione è peggiorata e oggi con una giornata splendida arrivo tutto contento in garage pronto per fare finalmente un bel giro con la motina. Ma ahimè brutta sorpresa. Giro la chiave pronto per lo start ma "stock" non gira il motorino di avviamento e riparte il reset della strumentazione. Io non ne capisco molto ma da quanto ho letto in giro sembrerebbe proprio il regolatore di tensione. Che ne pensate?
    Ora visto che da quando ho montato il motogadget ci avrò fatto al max 20 km potrebbe aver fatto qualche cagata il mecca? Considerate che ho anche spostato proprio il regolatore dalla sua posizione standard mettendolo sopra il clacson.
    Help...
    Sid, di che anno è la moto ?
    E' il classico problema della batteria poco carica sulle EFI, sotto una certa tensione la centralina non dà il consenso al motorino, oppure hai la batteria da sostituire ma, non penserei per ora al regolatore.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Moto
    Scrambler
    Grazie mille jugene il problema infatti era proprio quello (la moto è del 2014) anche se il mio meccanico sosteneva si trattasse del relais di avviamento difettoso. La batteria era scesa un po' giù ma spero non sia da sostituire.
    Per quanto riguarda il problema con il ritardo della lancetta del tachi si dovrebbe risolvere applicando un secondo magnete alla ruota, mentre per il numero di giri starato ho risolto con dei parametri di settaggio differenti.

Qualcuno sa dirmi qual' è la differenza nel numero seriale degli strumenti Motogadget? Ho visto che esistono 2 diversi manuali utente (prima e dopo il serial number 00003646)

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    Grazie mille jugene il problema infatti era proprio quello (la moto è del 2014) anche se il mio meccanico sosteneva si trattasse del relais di avviamento difettoso. La batteria era scesa un po' giù ma spero non sia da sostituire.
    Per quanto riguarda il problema con il ritardo della lancetta del tachi si dovrebbe risolvere applicando un secondo magnete alla ruota, mentre per il numero di giri starato ho risolto con dei parametri di settaggio differenti.

Qualcuno sa dirmi qual' è la differenza nel numero seriale degli strumenti Motogadget? Ho visto che esistono 2 diversi manuali utente (prima e dopo il serial number 00003646)
    un secondo magnete alla ruota ? pensavo si prendesse dall'albero ...

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    un secondo magnete alla ruota ? pensavo si prendesse dall'albero ...
    Oddio...non sono sicurissimo...in effetti mi aveva detto solo che avremmo applicato un secondo magnete...ma non ha specificato dove...:-)
    Ti farò sapere!!!

Moto
    ex scrambler
    Oddio...non sono sicurissimo...in effetti mi aveva detto solo che avremmo applicato un secondo magnete...ma non ha specificato dove...:-)
    Ti farò sapere!!!
    mah ... se la moto è efi del 2014 con m-tri , i dati vengono presi dalla centralina, in questo caso dai giri albero motore .
    se il meccanico ha applicato magneti per misurare la ruota anteriore ...

Moto
    Scrambler
    mah ... se la moto è efi del 2014 con m-tri , i dati vengono presi dalla centralina, in questo caso dai giri albero motore .
    se il meccanico ha applicato magneti per misurare la ruota anteriore ...
    Senza m-tri...

Moto
    ex scrambler
    Senza m-tri...
    chiedo scusa, sono fuori allenamento : pensavo che le efi avessero necessità dell' m-tri ...

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    chiedo scusa, sono fuori allenamento : pensavo che le efi avessero necessità dell' m-tri ...
    solo le canbus....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •