La situazione è peggiorata e oggi con una giornata splendida arrivo tutto contento in garage pronto per fare finalmente un bel giro con la motina. Ma ahimè brutta sorpresa. Giro la chiave pronto per lo start ma "stock" non gira il motorino di avviamento e riparte il reset della strumentazione. Io non ne capisco molto ma da quanto ho letto in giro sembrerebbe proprio il regolatore di tensione. Che ne pensate?
Ora visto che da quando ho montato il motogadget ci avrò fatto al max 20 km potrebbe aver fatto qualche cagata il mecca? Considerate che ho anche spostato proprio il regolatore dalla sua posizione standard mettendolo sopra il clacson.
Help...

Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Grazie mille jugeneil problema infatti era proprio quello (la moto è del 2014) anche se il mio meccanico sosteneva si trattasse del relais di avviamento difettoso. La batteria era scesa un po' giù ma spero non sia da sostituire.
Per quanto riguarda il problema con il ritardo della lancetta del tachi si dovrebbe risolvere applicando un secondo magnete alla ruota, mentre per il numero di giri starato ho risolto con dei parametri di settaggio differenti.
Qualcuno sa dirmi qual' è la differenza nel numero seriale degli strumenti Motogadget? Ho visto che esistono 2 diversi manuali utente (prima e dopo il serial number 00003646)