
Originariamente Scritto da
navigator
Marra sino a ieri aveva un curriculum impeccabile... 3 anni nella finanza poi diversi incarichi pubblici, ministero, rai etc... nell'era Alemanno pare che fu allontanato perchè fosse sempre in procura a denuciare, la Raggi però la responsabilità di non aver avuto fiuto per il personaggio (cosa che i vertici 5 stelle hanno avuto non avendo mai avuto pubblicamente simpatie), se c'èrano altri accordi tra loro non saprei.
Marra non era un santo ma uno navigato della pubblica amministrazione ed era rimasto sempre pulito... e le collusioni con il costruttore non erano mai saltate fuori che io sappia.
Il fatto che non sia un politico 5 stelle è solo in parte una scusante poichè pur essendo un dirigente del comune e non allontanabile si sarebbe potuto relegare a compiti meno importanti e meno a stretto contatto con la Raggi che però ha visto in lui chissà cosa, se poi tutto questo connubbio fosse una strada per favorire ulteriormente il costruttore Scarpellini o altro è impossibile da verificare e da sapersi con certezza visto che di tempo ne è passato troppo poco.
Adesso è fuori dai corridoi probabilmente per sempre... meglio adesso che poi, rimane il fatto che di "strutturati" in comune come Marra potrebbe essere pieno e l'unico aiuto a stanarli e cacciarli lo può dare solo la magistratura, la giunta non può quasi nulla se non isolarli a ruoli marginali.