Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Norton V4RR: sbavo allo stato puro!

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    In quanto a tenuta del valore, Norton a minchia china. Ne venderanno un paio di dozzine ... per le rogne, come la Panigale non è fatta per andarci al lavoro tutti i giorni. Si dovesse smontare qualcosa di grosso la si rimanda in UK e mettono a posto. La garanzia vale in tutto il mondo. Civile, almeno.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Sarà ma io per certe cifre e per fare collezionismo mi prenderei una vera SBK come questa:

    "Assemblata con diverse parti ufficiali di Yamaha Racing non disponibili al grande pubblico, sospensioni factory Ohlins e carbonio in abbondanza, è probabilmente la migliore R1 che il denaro può comprare in questo momento. Il prezzo richiesto? 42.000 sterline, circa 49.000 euro al cambio attuale. Tommy Hill Motorsport precisa che il suo motore è appena stato revisionato e aggiornato (nuova viteria, cuscinetti, tubi, cablaggi etc., tutto con parti ufficiali Yamaha) e che il telaio è nuovo di zecca. La moto viene offerta con un pacchetto di parti di ricambio del valore di circa 5.800 euro oltre a mappature da gara e tutta la documentazione tecnica su set-up, rapportatura etc.

    Avete intenzione di approfondire il discorso e approfittare dei tassi di cambio attualmente favorevoli con la sterlina? Vi basta scrivere un'email a team@tommyhillmotorsport.com."

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,748
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Sarà ma io per certe cifre e per fare collezionismo mi prenderei una vera SBK come questa:

    "Assemblata con diverse parti ufficiali di Yamaha Racing non disponibili al grande pubblico, sospensioni factory Ohlins e carbonio in abbondanza, è probabilmente la migliore R1 che il denaro può comprare in questo momento. Il prezzo richiesto? 42.000 sterline, circa 49.000 euro al cambio attuale. Tommy Hill Motorsport precisa che il suo motore è appena stato revisionato e aggiornato (nuova viteria, cuscinetti, tubi, cablaggi etc., tutto con parti ufficiali Yamaha) e che il telaio è nuovo di zecca. La moto viene offerta con un pacchetto di parti di ricambio del valore di circa 5.800 euro oltre a mappature da gara e tutta la documentazione tecnica su set-up, rapportatura etc.

    Avete intenzione di approfondire il discorso e approfittare dei tassi di cambio attualmente favorevoli con la sterlina? Vi basta scrivere un'email a team@tommyhillmotorsport.com."
    parli della norton ?

    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    a parità di prezzo prenderei questa, anche se non so se sarebbe una scelta saggia dal punto di vista del valore futuro ecc...
    comprare una moto pensando che in futuro varrà qualcosa ha senso solo se compri il nuovo e lo lasci fermo 25 anni imballato
    allora forse se ne può riparlare
    un po come è successo tempo fa col concessionario scandinavo ( mi pare ) che ha disimballato una NR750 e una RC30
    quelle si che adesso le rivendi a peso d' oro, se sei scemo , se sei furbo le tieni ( ma questo è un altro discorso )
    Ultima modifica di Norik; 18/12/2016 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    parli della norton ?
    E' la R1 usata quest'anno da Hopkins nel campionato inglese

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,748
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    E' la R1 usata quest'anno da Hopkins nel campionato inglese
    scusa non avevo capito
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Sul fatto di tenersi un mezzo per farlo diventare storico ci avevo pensato per la mia Suzuki GSXR K5 ma non è detto che poi venga inserito nell'archivio. Comunque le moto di serie che acquistano valore dopo 25 anni non sono tante. La Honda RC 30 dai 25.000 ai 40.000, la Nr 750 invece è oltre i 70.000 euro. Conosco uno a Torino che per 80.000 non l'ha venduta, questo è un collezionista di moto ufficiali da cross. Un'altra usata pochissimo forse è ancora dimenticata in un capannone, proprietario deceduto.

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di mtt199
    Data Registrazione
    12/12/16
    Località
    Patavium
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Messaggi
    584
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    chiamarla dominator non è una gran cosa , però interessante
    Eh anche secondo me, più che altro di Dominatore nella mente comune ce n'è solo uno..

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,748
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Sul fatto di tenersi un mezzo per farlo diventare storico ci avevo pensato per la mia Suzuki GSXR K5 ma non è detto che poi venga inserito nell'archivio. Comunque le moto di serie che acquistano valore dopo 25 anni non sono tante. La Honda RC 30 dai 25.000 ai 40.000, la Nr 750 invece è oltre i 70.000 euro. Conosco uno a Torino che per 80.000 non l'ha venduta, questo è un collezionista di moto ufficiali da cross. Un'altra usata pochissimo forse è ancora dimenticata in un capannone, proprietario deceduto.
    rc30 ed nr750 mai usate, hanno valore alto in ogni caso sono moto dal valore tecnico superiore a alla Norton
    questa potrebbe averlo in quell' ottica sennò rimane una moto qualunque che avrà valore solo con il tempo
    un K5 stessa cosa ,poi dipende anche quante ne rimangono con gli anni
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Data Registrazione
    25/01/11
    Località
    In mezzo alle nocciole
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Messaggi
    1,736
    Concordo

  11. #30
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Veramente da sbavo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Delirio allo stato puro
    Di Flydive nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 17:15
  2. questa è cattiveria allo stato puro...
    Di BonnieGio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16/10/2010, 21:01
  3. Felicità allo stato puro!!!!!!!!
    Di FEBIUS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04/06/2009, 20:24
  4. Risposte: 302
    Ultimo Messaggio: 29/09/2008, 17:40
  5. CATTIVERIA ALLO STATO PURO
    Di Nerozz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02/07/2006, 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •