Nel frattempo sembra che Colomban abbia rifiutato di fare il vice sindaco...
Nel frattempo sembra che Colomban abbia rifiutato di fare il vice sindaco...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
A volte ho come l'impressione che più che essere preoccupati per la vostra città, siate contenti del travaglio amministrativo in atto![]()
se è per questo, vista l'aria che circola, pare che stamattina l'edicolante della raggi si sia rifiutato di venderle i giornali per paura di finire lui sui giornali per complicità in una trentina di reati. pure il suo garagista le ha detto che è un soggetto sgradito e che la sua panda non può ricoverarla al chiuso. insomma forse è meglio se la signora rassegna le dimissioni e la chiude li. Se c'è una serrata dei macellai e dei supermercati ve la ritrovate pure morta di fame. o in ultima istanza vegana. sempre che i fruttaroli ......
su dai Monaco, con tutto l'affetto per te, però Fabrizio tanto torto non ha. e pensa se io sono vecchietto e smaliziato, lui è proprio vecchio ma vecchio ma vecchio basta. il 64 sta per 1864
non usare il termine travaglio in casa della raggi. già pare che repubblica stia provvedendo ad associare marra/raggi/travaglio. manca solo il coinvolgimento di Pluto e Braccio di Ferro![]()
Ultima modifica di tbb800; 19/12/2016 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Guarda, te l'assicuro, puoi crederci o meno.
Non è un mistero che non mi piaccia come si muova il movimento ma se fosse riuscito a rimettere a posto Roma sarei stato l'uomo più contento del mondo
Un conto è avere seri dubbi, opinabili ci mancherebbe, sulle capacità e la democrazia del movimento, altro è augurargli di fare male a Roma, ne va del mio interesse personale: mio figlio, mia figlia, la mia compagna, mio fratello, mia nipote, tanti altri parenti e amici ed io stesso ci viviamo in questa città e non ne possiamo più.
Chiunque, in modo democratico (ed in tal modo è stata eletta la Raggi) ci tolga da questa situazione, è il benvenuto.
Ma, al contrario di altri, così come ho criticato Marino critico anche Raggi. E forse anche più, sia perchè non sono un sostenitore del movimento sia perchè chi ha la presunzione di essere migliore degli altri, si presta maggiormente ad essere sotto osservazione e criticato, ci sta.
E, poi, se tale non si dimostra, rischia di riprendersi con gli interessi il veleno che ha sputato verso gli altri.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
di travaglio, ti assicuro, no
a parte gli scherzi, la mia opinione e' che sta succedendo qualcosa che era ampiamente prevedibile, e non parlo degli avvisi di garanzia, che sono in fondo il male minore, ma della palese incapacita' di fare qualsiasi cosa........e siccome li dobbiamo finire, e' meglio che succeda il piu' presto possibile.........ovviamente e' una opinione personale
poi, se mi permetti, un po' di divertimento di fronte alla farsa, prima che si trasformi in tragedia, ci sta pure, o no?
in questi giorni ho seguito le dichiarazioni di raggi, il video di dibba, i post di beppe.........poi sono gli altri che prendono per il culo gli italiani............
temo che, nel caso, l'ondata di incazzatura che travolgerebbe questi dilettanti allo sbaraglio, sarebbe cento volte quella che ha travolto renzi e il pd........e non si chieda il perche', che mi sembra evidente.
nice try, vecchio mangiabambini
ma qui hanno fatto tutto da soli........e se rassegna le dimissioni, e' una scelta del movimento, che non riesce a gestire le lotte fra le correnti romane................io , da avversario politico, la vorrei li a rosolare ancora per un pochino.......
comunque se e' vero, come si ripete come un mantra, che peggio di cosi' non puo' andare, lasciaci divertire, no?!? in fondo, che rischio c'e' ?
Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2016 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica
Non vi è modo di instaurare l'autarchia se non si hanno a disposizione i propri edicolanti, i propri garagisti, i propri pizzicari ed i propri fruttaroli.
A Roma ci hanno provato, salvo accorgersi in fretta che da un giorno all'altro la città si è trovata a corto di giornali, garage, guanciale e cicoria e che i commercianti seri non erano disposti ad operare in un regime tanto chiuso ed inefficiente.
Non hanno potuto far altro che, con le famose pezze ar culo di capitolina narrazione, tentare di affidarsi disperatamente ai commercianti di poco conto, gli unici disposti ad operare in simili condizioni, con i risultati che stiamo osservando.
L'inesperienza è un limite, l'incompetenza una colpa, la falsità un dolo.
ps: pari al pensiero del pelato capitalista liberale qui sopra, dato che "peggio di com'era prima non possiamo andare", mi permetto altroché di farmi grasse risate. Ma sganascianti, proprio.
Ultima modifica di Dennis; 19/12/2016 alle 11:17