allora a cosa serve dire "lotta al lavoro nero e allo sfruttamento della gente" quando si devono tappare gli occhi per non vederli fisicamente all'opera???
tutti sanno tutto ma nessuno fa niente...la domanda è come mai??sarà lecito sospettare che tale andazzo sia possibile/favorito proprio da chi sta nei luoghi dove si decidono le cose??e se si ritorna la domanda come mai??
Ha detto anche, ma non se ne dà troppo rilievo
«Bisogna correggere un’opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori - ha detto a colloquio con i giornalisti a Fano -. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei “pistola”».
E non mi sento proprio di dargli torto. E' vero che molti vanno/devono andare a trovare un futuro all'estero, ma mi pare che non siano molti di più che in passato. La retorica che si fa sui "cervelli in fuga" che magari non sono poi tutti cervelli, è stucchevole.
no
ci sara' sempre bisogno di Manovalanza e lavapiatti
francamente ha ragione punto e basta
poi 100mila su 60 milioni sono un cazzo
l'Irlanda viagga sui 32000 all'anno di emigrazione giovanile su una popolazione di 3milioni e mezzo e si sono raggiunti picchi di 110000 all'anno fra il 2011 ed il 2013
Ultima modifica di Rebel County; 20/12/2016 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica
Il premier ha richiesto lo sforamento del deficit per risanare il sistema bancario...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Era solo per dire che così (cioè coolkulodeglialtri) sarei stato capace pure io...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Una delle conseguenze, dichiarate, del NO al referendum inteso come fattore di instabilità governativa, è stata la frenata dell'Emiro del Qatar sulla ricapitalizzazione di MPS...