Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 136 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essere vero l'esatto contrario...se non avessero a disposizione migliaia di disperati da poter "pagare" con quelle elemosine dovrebbero per forza di cose attingere alla forza lavoro "normale" ad un costo normale...il prezzo sarebbe maggiore alla fonte ma nel mercato non potrebbe essere 30uplicato dal resto della filiera
    in un mondo isolato..........quello in cui vale keynes, tanto per fare un altro esempio, magari si........nel mondo odierno, temo di no
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/12/2016 alle 20:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in un mondo isolato..........quello in cui vale keynes, tanto per fare un altro esempio, magari si........nel mondo odierno, temo di no
    allora a cosa serve dire "lotta al lavoro nero e allo sfruttamento della gente" quando si devono tappare gli occhi per non vederli fisicamente all'opera???

tutti sanno tutto ma nessuno fa niente...la domanda è come mai??sarà lecito sospettare che tale andazzo sia possibile/favorito proprio da chi sta nei luoghi dove si decidono le cose??e se si ritorna la domanda come mai??

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    vero

ma

quello e' un business spesso in mano alla mafia
    se non ci fossero quelli, coi prezzi che abbiamo probabilmente la nostra agricoltura non sarebbe minimamente competitiva

parlo, pero', di cose che conosco pochissimo, e espongo solo alcuni dubbi che mi vengono in mente su quanto hai esposto

poi, come roma dimostra, un conro e' denunciare che le cose non vanno, un altro e' metterci mano e risolverle..........
    Venerdì sera parto per le vacanze natalizie nelle marche...prima, a proposito di pomodori, riesco ad offrirti un bloody mary? o uno spritz?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    mah, non mi sembra che i giovani italiani all'estero siano piu' dei tedeschi, francesi , spagnoli.........avevo letto qualche statistica in merito.

che vadano solo i cervelli e' anche questa una mistificazione........poi, quelli bravi bravi se ne vanno, spesso negli usa e in uk, anche se credo che in futuro il numero di quelli in uk diminuira', perche' si trovano benissimo con un sistema che qui non si vuole proprio........

il merito e' antidemocratico

e' vero anche che ho quotidianamente a che fare con alcuni dei corpi che, i famosi cervelli in fuga, hanno lasciato sul suolo patrio.........come 'e vero che poletti , che non stimo, poteva esprimersi diversamente.......

p.s. un paese per vecchi lo e' gia', dato che abbiamo le nascite piu' basse e la vita media fra le piu' lunga al mondo (anche con una leggerissima flessione della vita media dell'anno scorso)

i dati ci sono, solo che deve trovare il modo migliore di comunicarli......

Ha detto anche, ma non se ne dà troppo rilievo

«Bisogna correggere un’opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori - ha detto a colloquio con i giornalisti a Fano -. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei “pistola”».

E non mi sento proprio di dargli torto. E' vero che molti vanno/devono andare a trovare un futuro all'estero, ma mi pare che non siano molti di più che in passato. La retorica che si fa sui "cervelli in fuga" che magari non sono poi tutti cervelli, è stucchevole.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    mah, non mi sembra che i giovani italiani all'estero siano piu' dei tedeschi, francesi , spagnoli.........avevo letto qualche statistica in merito.

che vadano solo i cervelli e' anche questa una mistificazione........poi, quelli bravi bravi se ne vanno, spesso negli usa e in uk, anche se credo che in futuro il numero di quelli in uk diminuira', perche' si trovano benissimo con un sistema che qui non si vuole proprio........

il merito e' antidemocratico

e' vero anche che ho quotidianamente a che fare con alcuni dei corpi che, i famosi cervelli in fuga, hanno lasciato sul suolo patrio.........come 'e vero che poletti , che non stimo, poteva esprimersi diversamente.......

p.s. un paese per vecchi lo e' gia', dato che abbiamo le nascite piu' basse e la vita media fra le piu' lunga al mondo (anche con una leggerissima flessione della vita media dell'anno scorso)

i dati ci sono, solo che deve trovare il modo migliore di comunicarli......
    no
    ci sara' sempre bisogno di Manovalanza e lavapiatti

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ha detto anche, ma non se ne dà troppo rilievo

«Bisogna correggere un’opinione secondo cui quelli che se ne vanno sono sempre i migliori - ha detto a colloquio con i giornalisti a Fano -. Se ne vanno 100mila, ce ne sono 60 milioni qui: sarebbe a dire che i 100mila bravi e intelligenti se ne sono andati e quelli che sono rimasti qui sono tutti dei “pistola”».

E non mi sento proprio di dargli torto. E' vero che molti vanno/devono andare a trovare un futuro all'estero, ma mi pare che non siano molti di più che in passato. La retorica che si fa sui "cervelli in fuga" che magari non sono poi tutti cervelli, è stucchevole.
    francamente ha ragione punto e basta

poi 100mila su 60 milioni sono un cazzo

l'Irlanda viagga sui 32000 all'anno di emigrazione giovanile su una popolazione di 3milioni e mezzo e si sono raggiunti picchi di 110000 all'anno fra il 2011 ed il 2013
    Ultima modifica di Rebel County; 20/12/2016 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Il premier ha richiesto lo sforamento del deficit per risanare il sistema bancario...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Il premier ha richiesto lo sforamento del deficit per risanare il sistema bancario...
    Ok,ma che vengano chiarite le responsabilità dei partiti e dei politici.Dopo ciò mandiamo a casa il PD in blocco alle prossime elezioni........fautore del disastro Mps e Banca Etruria.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Era solo per dire che così (cioè coolkulodeglialtri) sarei stato capace pure io...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ok,ma che vengano chiarite le responsabilità dei partiti e dei politici.Dopo ciò mandiamo a casa il PD in blocco alle prossime elezioni........fautore del disastro Mps e Banca Etruria.
    posso capire il forte legame MPS con il PD /DS/PCi etc. possa portare a commenti forti, ma Banca Etruria s'e' affossata da sola facendo il passo piu lungo della gamba

poi "mandiamo il PD a casa" suona male, chi ci mettiamo li poi?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Una delle conseguenze, dichiarate, del NO al referendum inteso come fattore di instabilità governativa, è stata la frenata dell'Emiro del Qatar sulla ricapitalizzazione di MPS...

Pagina 25 di 136 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima