Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: nuova Street Triple

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Yug
    Moto
    Street Triple R '13 / Daytona '08 (Solo pista)
    Eh ma sai, Triumph è un'azienda e deve vendere, e quest'anno in Italia ha venduto qualcosa come 35 daytona. Mi sarebbe spiaciuto molto, ma non mi sarei sorpreso più di tanto se avessero deciso di giubilare il modello, almeno per il momento..
    Lieto di apprendere che anche a Hinckley si sono fatti guidare dalla scimmia e non dai risvoltini

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Yug Visualizza Messaggio
    Eh ma sai, Triumph è un'azienda e deve vendere, e quest'anno in Italia ha venduto qualcosa come 35 daytona. Mi sarebbe spiaciuto molto, ma non mi sarei sorpreso più di tanto se avessero deciso di giubilare il modello, almeno per il momento..
    Lieto di apprendere che anche a Hinckley si sono fatti guidare dalla scimmia e non dai risvoltini
    hanno venduto quelle rimaste visto che non ne hanno prese altre ed è uscita di produzione per il mercato europeo.

La street del video sarà l'attesa 800, bella la strumentazione, i fari della speed 2016, spero che i dati del motore non siano quelli usciti in precedenza perchè un po deludenti (125cv)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    hanno venduto quelle rimaste visto che non ne hanno prese altre ed è uscita di produzione per il mercato europeo.

La street del video sarà l'attesa 800, bella la strumentazione, i fari della speed 2016, spero che i dati del motore non siano quelli usciti in precedenza perchè un po deludenti (125cv)
    o quanti cv ci deve avere un 800? 125(di targa) non vanno bene? mi sembra che il 1050 attuale si attesti sui 140cv, quindi l'equivalenza mi pare congrua.
    Va bè che il 1050 è un "baraccone" di più di ventanni fa con qualche affinamento nel tempo,ma per la tipologia di moto va bene.
    Oh che ci devi fare con n mila cv? che poi si e no ne sfrutti la metà,si ok che fanno scena davanti al barre,ma poi sai che contentezza al momento di pagare il bollo