Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 39 di 136 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1355

Discussione: Il nuovo Governo Gentiloni

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    tu lo sai che salvando la banca ne garantiscono i correntisti ed i loro soldi si?
    e che se fallisce vanno in vacca qualche milione di cittadini ed i loro soldi si?

mi pare pure normale si spiccino in fretta, questi sono soldi che probabilmente recuperereanno, i soldi dati a fondo perduto ai cittadini attraverso magheggi vari non li rivedi piu, ma dovrai sempre paragli istruzione(che non useranno)sanita'(della quale si lamenteranno) e servizi(che reputeranno da Biafra/Congo/Zambia)
    Senza contare il fallimento a rimorchio delle altre banche,con le conseguenze assai peggiori del previsto.

Lo Stato è stato assente ,ha grosse responsabilità di non dovuto controllo,e poi i partiti politici,da dx e sx ,che hanno spolpato a proprio piacimento.......è giustissimo che paghi lo stato...peccato che pagheremo anche noi...forse!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    tu lo sai che salvando la banca ne garantiscono i correntisti ed i loro soldi si?
    e che se fallisce vanno in vacca qualche milione di cittadini ed i loro soldi si?

mi pare pure normale si spiccino in fretta, questi sono soldi che probabilmente recuperereanno, i soldi dati a fondo perduto ai cittadini attraverso magheggi vari non li rivedi piu, ma dovrai sempre paragli istruzione(che non useranno)sanita'(della quale si lamenteranno) e servizi(che reputeranno da Biafra/Congo/Zambia)
    Mi sto convincendo anche io che siano i cittadini di cui parli il centro delle preoccupazioni dei nostri governanti........... si si ora ne sono proprio certo!

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

No,nel caso i primi a pagare sono gli azionisti della banca stessa,poi chi ha obbligazioni della banca, in ultima ratio,col meccanismo dal bail-in, le eccedenze di 100.000 euro sui conti correnti o i conti deposito,sotto i 100.000 interviene il fondo interbancario. Correntisti che tengono su un conto corrente cifre oltre i 100.000 direi che son pochi,forse pochissimi. Chi ha investito in azioni mps o obbligazioni mps perché ne ha volutamente stimato il rischio è affar suo. Chi è stato intortato dal personale di banca avrà il suo risarcimento,in tutto o in parte come è già successo.
    Qualche milione non credo,al massimo parliamo di 10.000 dipendenti,forse meno perché il taglio dei dipendenti è in essere già da tempo,cifra rispettabilissima ma gestibile in altre maniere oltre al solito welfare.
    In che modo invece recupererà, lo stato, un "investimento" di 9 miliardi di euro sarò curioso di vedere,concordo con te però che i soldi dati attraverso magheggi vari non servano ad una beata,almeno così dicono i dati,dagli 80 euro in poi..

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è vero o no?
    Direi di si...e pare anche che ci sia di peggio....
    Appalti Consip, il verbale dell'amico dell'ex premier:
    Ultima modifica di rjng; 27/12/2016 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Il neo ministro Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell'ambito dell'indagine avviata dalla Procura di Napoli sulla corruzione in Consip. Lo riporta il "Fatto Quotidiano" (ma la Procura non conferma)

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhah
    Sicché quelli del fatto avevano ragione...

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Quando un giornale annuncia un avviso di garanzia nel quasi cento per cento hanno ragione.
    I loro informatori sono affidabilissimi.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    con la differenza che i paonazzi fattari, gia lo danno condannato come al loro solito, poi magari salta fuori che il nome di sto rizio e' stato fatto perche stava sul cazzo a qualcuno

Moto
    feroce...
    con la differenza che i paonazzi fattari, gia lo danno condannato come al loro solito, poi magari salta fuori che il nome di sto rizio e' stato fatto perche stava sul cazzo a qualcuno
    Può essere...la risata nel frattempo è un pò prematura...non trovi?

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A me dopo aver letto l'articolo sugli appalti del CONSIP viene da piangere.
    Senza fare distinzione di schieramenti di appartenenza, io mi chiedo come si faccia a prendere le difese di questi personaggi.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Può essere...la risata nel frattempo è un pò prematura...non trovi?
    e' una reazione psicosomatica, ogni volta che il fatto tira fuori un titolone con accuse piu o meno fondate ed alla gogna mediatica che creano intorno all'accusato, di quialsiasi colore esso sia, a me viene sempre da ridere

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A me dopo aver letto l'articolo sugli appalti del CONSIP viene da piangere.
    Senza fare distinzione di schieramenti di appartenenza, io mi chiedo come si faccia a prendere le difese di questi personaggi.
    Me lo chiedo pure io...

Pagina 39 di 136 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima