Interessante...![]()
Interessante...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
un prodotto del genere come minimo lo vedremmo addosso a tutti i piloti per la motogp
più precisamente
il giorno in cui esordirà la scuderia Piaggio![]()
Per adesso accontentiamoci di Biaggi che dirige un team di Moto3/CIV con Mahindra.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Perché non dire il nome? Dopotutto erano lì per fare pubbliche relazioni, quindi ciò che i rappresentanti dicono, lo fanno sapendo di dirlo ad un pubblico.
Hai avuto occasione di vedere Alien Skin o Gimoto?
iniziano per D e A,cosi facciamo prima!alien skin purtroppo l'ho cercato ma non l'ho trovato causa davvero mega ressa di persone in generale,confronto all'anno prima era molto di più il pubblico partecipante....gimoto era intenta a giocare con il solito "sconto" fiera quindi avevano poche tute e non parlavano molto...
Immagino allora Dainese ed Alpinestars.
Mi ricordo che la prima l'avevo contattata anni fa, per informazioni a riguardo, ma non ricordo se era una di quelle che non mi aveva nemmeno risposto o che mi aveva risposto negativamente. Alpinestars invece, mi sa che non l'avevo proprio sentita...
In soldoni nessun progresso a breve termine per quanto riguarda i maggiori produttori
Inviato dal mio neurone buono
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)