Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RomaAnno e chilometraggio: 48kPrezzo: 2500Contatto telefonico: 3289526654
Venduta grazieeeee, si può chiudere...
Intenzione: Vendo , ScambioRegione e Provincia: RomaAnno e chilometraggio: 48kPrezzo: 2500Contatto telefonico: 3289526654
Venduta grazieeeee, si può chiudere...
Ultima modifica di TRUSTon; 19/07/2017 alle 09:50 Motivo: Vendita
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

che bella
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ancora disponibile!
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

@TRUSTon : dove si può vedere? Io sono a Piazza Ungheria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Up e col nuovo anno, il prezzo diventa trattabile![]()
Up di febbraio
Non lasciatevela sfuggire!
Fate una telafonata che in questi giorni siamo generosi, la moto è completamente originale e tra poco iscrivibile... pronta per la stagione basta accenderla e il prezzo si discute tranquillamente![]()