Se è omologato (ed in buone condizioni, ovviamente...) tecnicamente monti il DBk e per la revisione sei a posto.
Se è omologato (ed in buone condizioni, ovviamente...) tecnicamente monti il DBk e per la revisione sei a posto.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A be ,allora spero di aver risolto il problema....scusatemi se vi ho rotto...
Ciao ho il tuo stesso identico problema.
Strano
[QUOTE=Fanthomas;7284163]Se mi mandi il n di telaio ti dico l'anno di produzione potrebbe essere una 99 immatricolata 00
Cmq il sistema di montaggio é quello che ti ho detto, ne ho 2 del 99, é un silenziatore mica una testata.[/QUOTE se fosse meccanica o lettronica sarei andato in triumph..ma x una cazzata del genere no!..ma ne hai 2 del 99 di scarico o di moto?
Cmnq anke se fosse e come penso sia 99 ma immTricolata nel 2000 cos hanno fatto a parte cambiare le pedane?
Poi appunto se fossero le pedane visto ke hoquelledelmodello 1999-2001 dovrebbe essere il suo quello cromato o no? ...appena posso ti do il num telaio
La tua di ke anno è?
La tua come le ha le pedane posteriori con il rampino o lisce?
Ultima modifica di dodo70; 29/12/2016 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica
Potrebbe essere ...ma è da valutare non avendone uno sottomano ....che il silenziatore per il tuo modello sia quello nero e forse è leggermante
piu' "corto" come tubo di innesto .....
il tuo modello dovrebbe essere come questa giusto??
speed triple995.jpg
Vedendo la foto che hai postato ho forse capito il mio problema.La pedana posteriore che monto non ha quella specie di gancio e forse hanno messa su quella del modello precedente.
A cosa serve quel gancio?
[QUOTE=dodo70;7284286]Le mie sono Daytona 99, ma i pezzi in questione sono sempre quelli.
Il rampino qualcuna c'è l'aveva qualcuna no, ma il layout era sempre quello.
L'unico dubbio che abbiano messo le pedane del modello dal 02 al 04
se metti le foto delle pedane si vede subito perchè sono più lucide e e disassate ripetto alle originali 97-01
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI